Violent Lips: pazze, sexy, fantastiche

Party in style

Senti il richiamo del weekend? E' tempo di rilassarsi e lasciarsi andare. Sai di avere tutto quello che serve, mettilo in mostra. Ma sempre con stile: non uscire mai di casa senza le tue Violent Lips.

Per una festa a prova di foto, metti in risalto le tue bellissime labbra con questi tatuaggi temporanei. Sfoggia le tue Violent Lips.

Violent Lips lip tattoos

Violent che?

Vio-lent-Lips! Si tratta di tatuaggi temporanei per le labbra. Un'idea fantastica e incredibilmente pratica, perchè a differenze del normale rossetto, i tatuaggi Violent Lips resistono perfettamente per tutta la notte. Il che significa che puoi rilassarti - balla, bevi e bacia il tuo ragazzo ... nessun problema! Il tuo tatuaggio per labbra rimarrà a posto. Finalmente hai la perfezione tra le mani! L'hanno scoperto anche le celebrità…

Lady Gaga Violent Lips

Stampe super sexy  

Il più grande vantaggio di Violent Lips? I disegni pazzeschi. Sono impossibili da replicare usando i normali rossetti. Scegli tra "Pois", "Leopardo" o "Stampe Glitter", e abbinali a qualsiasi outfit. Le possibilità sono infinite, ed il risultato sempre favoloso. Tutti gli occhi saranno su di te, questo è sicuro!

Violent Lips

Istinto animale 

Sei in cerca di un look selvaggio e animale? Violent Lips ti offre la collezione "Stampe Animali". Scegli un look misterioso con "Il Serpente" oppure pericoloso con "Il Ghepardo". Ci sono persino stampe di giraffa, zebra e tigre.

Violent lips with animal prints

Classe sexy 

Preferisci i classici? Nessun problema. Per un colore classico che duri tutta la notte scegli all'interno della "Collezione Classica". Con "I Rosa, I Viola o I Rossi", hai tre diverse tonalità di ciascun colore due volte. Senza contare il prezzo interessante ... Mmmmm!

Pazza per la FIFA 

I tatuaggi Violent Lips sono per tutte. Dalla "The Union Jack" alla "Bandiera Brasiliana", la collezione "Patriottica" contiene quasi ogni bandiera del mondo. Dai il calcio d'inizio ai campionati del mondo 2014! E lascia che le tue labbra supportino la tua squadra preferita fino alla vittoria.

Violent Lips lip tattoos countries

Qualcosa per ogni occasione  

Tanto quanto si può sbizzarrire la tua immaginazione, Violent Lips ha qualcosa per tutte. Qualche esempio? Sia che si tratti di annunciare la tua gravidanza o inviare un messaggio speciale per San Valentino, abbiamo un tatuaggio temporaneo per labbra per ogni occasione o festività. Visita il sito di Violent Lips, oppure per fare più in fretta ordina i tatuaggi su Tattoo For A Week!

Violent Lips in all colors and shapes

Facili da applicare 

Quando comincia la festa? Make-up! Tu e le tue amiche amate entrare nello spirito della serata mentre vi preparate. Fortunatamente i tatuaggi temporanei per labbra sono facili da applicare. Fallo per te o per le tue amiche, in entrambi i casi è facile come 1-2-3: ti basta dare un'occhiata al nostro esaustivo tutorial online. Guarda e impara!



Azienda americana con una missione 

Violent Lips è un'azienda americana. Essa considera un onore poter fornire ai propri clienti prodotti autentici e di qualità. I tatuaggi temporanei per labbra vengono testati prima di essere immessi sul mercato. Ma non sugli animali, sulle modelle! Violent Lips è attenta all'ambiente ed è registrata presso la FDA. La cosa? FDA è un ente governativo americano che garantisce prodotti sani e sicuri. Inoltre i tatuaggi per labbra sono arricchiti con vitamine, così si prendono anche cura delle tue labbra.

Che aspetti? Scegli subito i tuoi preferiti su Tattooforaweek.com.

Articolo precedente Post più recente