Torna a sentirti donna al 100% con i tatuaggi per areola

                        pink ribbon


Il tumore al seno è una delle forme di tumore più diffuse tra le donne. Oltre al dolore fisico che accompagna la malattia, il tumore al seno, e certamente la mastectomia, possono generare molti problemi psicologici, dalla scarsa autostima fino alla depressione. Molte donne che hanno subito una mastectomia singola o doppia, si sentono meno donne senza seno(i). Anche se non tutte scelgono di sottoporsi alla ricostruzione, molte hanno bisogno di riacquistare sicurezza. Con la ricostruzione, il seno viene ricostruito il più naturale possibile attraverso il tessuto del corpo o impianti sintetici. Non si distingue dal seno naturale, soprattutto sotto i vestiti.


Ricostruzione del capezzolo 

Per far apparire il seno il più naturale possibile, le pazienti spesso optano per la ricostruzione del capezzolo. Il capezzolo viene formato creando una piega della pelle. L'areola viene tatuata con inchiostro permanente. Ma questo si può fare solo dopo che il seno ricostruito ha raggiunto una forma e dimensione definitive, circa 4-6 mesi dopo la ricostruzione.

Tatuaggi temporanei di areola

Per superare questo lungo periodo, puoi usare i tatuaggi temporanei per areola. Per le donne che scelgono di non sottoporsi alla ricostruzione del capezzolo, o che sono allergiche all'inchiostro usato nella ricostruzione permanente dell'areola, questi tatuaggi sono la soluzione ideale. I tatuaggi per areola si possono applicare ai capezzoli esistenti. Questo è particolarmente utile per le donne che non sono soddisfatte dei loro capezzoli.

I tatuaggi temporanei per areola possono davvero fare la differenza e farti risplendere (ancora) come donna. Abbiamo ricevuto molti commenti positivi da clienti soddisfatte, il che dimostra che questi tatuaggi sono davvero in grado di aumentare l'autostima, cosa di cui molte donne hanno bisogno dopo un periodo così brutto della loro vita.

I tatuaggi per areola sono molto facili da applicare con le dita. Sono disponibili in diverse tonalità (da rosa chiaro a marrone scuro), dimensioni (da piccoli a grandi) e disegni. Di conseguenza vanno bene per qualsiasi tipo di pelle e c'è qualcosa per tutte. Ecco alcuni esempi.


medium-large-light-brown-areola-temporary-tattoo
Tatuaggio per capezzolo marrone chiaro


medium-large-light-areola-temporary-tattoo

Tatuaggio per capezzolo realistico chiaro 
light-bright-tan-areola-tattoos
Tatuaggio per capezzolo con abbronzatura leggera

oval-large-brown-areola-temporary-tattoo

Tatuaggio per capezzolo ovale marrone 

medium-dark-brown-areola-temporary-tattoo

Tatuaggio per capezzolo marrone scuro  

Dai un'occhiata alla nostra gamma di tatuaggi temporanei per areola qui. Puoi scegliere tra oltre 35 diversi tatuaggi. In questo modo sei sicura di trovare il tatuaggio giusto per la forma e il colore del tuo seno. I tatuaggi sono completamente sicuri e anallergici. Durano in media dai due ai sette giorni. Qui puoi leggere come si applicano.

Tatuaggi temporanei cosmetici

Non sono solo i tatuaggi per capezzoli, ma anche i tatuaggi temporanei per sopracciglia aiutano ad aumentare l'autostima. Hai usato troppo la pinzetta e non resta quasi più nulla delle tue sopracciglia? O le hai perse completamente a causa della malattia, della chemio...? Sono troppo chiare, troppo scure o troppo sottili? O ti sei tinta i capelli ma non vuoi fare lo stesso sulle sopracciglia? Allora prova i tatuaggi temporanei per sopracciglia. Sono disponibili in diversi colori e disegni. Ecco alcuni esempi:

eyebrows-temporary-tattoos-dark-brown-high-arch
Tatuaggio per sopracciglia color marrone scuro con arco alto

eyebrows-temporary-tattoos-auburn-flat-arch

Tatuaggio per sopracciglia color castano ramato con arco piatto 

eyebrow-temporary-tattoos-light-blond-medium-arch

Tatuaggio per sopracciglia color biondo chiaro con arco medio 

eyebrows-temporary-tattoos-gray-medium-arch

Tatuaggio per sopracciglia color grigio con arco medio

Trovi la gamma completa qui. I tatuaggi per sopracciglia durano tre giorni. Leggi le istruzioni per applicarli facilmente qui. Si possono inoltre tagliare, ad esempio per integrare delle sopracciglia corte con un tatuaggio dello stesso colore.

Vedi, i tatuaggi temporanei sono molto più che una semplice moda. I tatuaggi temporanei per areola possono davvero aiutare le donne che stanno attraversando un brutto periodo. Anche se non li vedi, questi tatuaggi aiutano davvero ad aumentare l'autostima e ad avere una mentalità positiva.

Articolo precedente Post più recente