Tinsley Transfers, tatuaggi realistici da Hollywood!

christien TinsleyChristien Tinsley è appassionato di make-up sin da quando aveva 7 anni e  age 7 ed è sempre stato affascinato dagli effetti speciali creati sul grande schermo. Da ragazzo creava già le sue maschere e sculture di Halloween. A 22 anni inizia ad intraprendere una carriera a Los Angeles e diventa velocemente un make-up artist molto richiesto da cinema e TV. Ha lavorato in  "The Grinch", "Swordfish", "Ocean's Eleven" e "Pearl Harbor." Il suo talento non è passato inosservato. Ha ricevuto diverse nomination agli Academy Awards (gli Oscar) e agli Emmy Awards (premi televisivi).

Pearl Harbor

Fu mentre stava lavorando sul set di "Pearl Harbor" che a Tinsley venne l'idea di usare tatuaggi temporanei. Ogni giorno si dovevano truccare circa 40 attori (quelli nei ruoli principali e gli extra) con tagli e bruciature. Creare tutte quelle ferite manualmente era davvero un lavoraccio. Così creò tatuaggi temporanei che aderissero al corpo in modo semplice e sembrassero assolutamente naturali. Non solo questi tatuaggi erano tremendamente realistici, ma erano anche resistenti. Duravano anche per molti giorni di riprese. Quello che si dice un bel risparmio di tempo! Ed ecco come sono nati i "Tinsley transfers"!

Tinsley Transfers Tinsley Transfers 2 Tinsley Transfers 3

Ma non è tutto. Oltre a questi tatuaggi 2D, fu lui ad avere l'idea dei tatuaggi 3D o "protesi tatuaggi" per il film "La Passione di Cristo." Questi tatuaggi sembravano ancor più realistici per via dell'effetto a rilievo delle ferite che si vede nella vita reale. La sua idea ebbe un tale successo che le protesi tatuaggio gli valsero un Oscar nel 2008, nella categoria "Premio alla Tecnica". Il suo primo - e probabilmente non ultimo - Oscar divenne una realtà.

Il suo lavoro non si limita a questi "tatuaggi di ferite". Chi ha visto Justin Timberlake in Alpha Dog, o Vin Diesel in xXx, potrà confermare gli impressionanti tatuaggi capolavoro creati da Christien Tinsley.

Tinsley Transfers

Tinsley è inarrestabile! Ora gestisce due aziende: Tinsley Studio, nota el mondo del cinema e della TV per make-up realistico, effetti speciali e tatuaggi; e Tinsley Transfers Inc., lo shop online in cui chiunque può acquistare i tatuaggi temporanei disegnati da Christien.

Questi tatuaggi temporanei appaiono incredibilmente realistici. I colori sono in qualche sfuocati, facendoli sembrare tatuaggi veri che sono sbiaditi e consumati nel corso degli anni. Molti tatuaggi di Tinsley hanno un lato oscuro, che li rende perfetti per Halloween o Carnevale!

Tinsley Halloween

Tinsley halloween 2

Tinsley halloween 3

In quelle notti, le teste di zombie non possono essere certamente escluse…

Tinsley skull 2

Tinsley skull 3

Tinsley skull 4

Ovviamente i caratteristici tatuaggi di ferite che hanno reso celebre Tinsley fanno parte della collezione. Sono perfetti per spassarsela un pò spaventando amici, famiglia o colleghi! Sono disponibili in confezioni "Gorywood" così potrai ricoprire il corpo di tatuaggi.

Tinsley Gorywood

Tinsley Gorywood 2

Tinsley Gorywood 3

Per un effetto ancora più sanguinoso, puoi optare per i tatuaggi 3D di Tinsley. Hai mai pensato a delle corna di diavolo o a una stella di David che sembra  incisa sulla pelle?  Sul sito di TattooForAWeek, troverai un video con una piccola guida con le istruzioni da seguire per applicare questi tatuaggi.

Tinsley 3D

Tinsley 3D 2

Non tutti i tatuaggi di Tinsley sono così terrificanti, ma Christien Tinsley non può fare a meno di sbandierare la sua non così segreta passione per sangue e mistero. Dai un'occhiata a questa linea di tatuaggi:

Tinlsey scary

Tinsley scary 3

Tinsley scary 4

Tinsley scary 5

Ben diversi dai tatuaggi vintage di Tinsley, che rappresentano per lo più ragazze pin-up in pose seducenti.

Tinsley vintage

Tinsley vintage 2

Tinsley vintage 3

Tinsley vintage 4
E per gli amanti dei tatuaggi tribali "tradizionali", Tinsley ha un'ampia selezione di tatuaggi in bianco e nero e a colori. Quello che attira subito l'attenzione è il livello di dettaglio:

Tinsley tribal Tinsley tribal 2 Tinsley tribal 3

Vuoi fare un ordine?

Tinsley ha scelto TattooForAWeek come uno dei suoi due distributori autorizzati per le vendite sul mercato europeo!. Puoi ordinare i tatuaggi Tinsley Transfers qui. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a €15.

I tatuaggi Tinsley Transfers sono sicuri. Sono atossici e ipoallergenici. Le tinte usate sono state approvate dalla FDA (Food and Drug Administration, l'Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali degli Stati Uniti) e rispettano tutti gli standard americani ed internazionali.

A presto!

Articolo precedente Post più recente