Tatuaggi temporanei seducenti per San Valentino

Ricordi il tuo ultimo San Valentino? E' stato originale, eccitante, romantico?

Shhh…don’t say anything about my Valentines surprise! Shhh…non dire nulla della mia sorpresa per San Valentino!



In molti forse stanno aggrottando la fronte mentre un'immaginaria nuvola dei fumetti compare sopra la loro testa al ricordo di quanto accaduto.

Ma sono certa che almeno una persona sente ancora le farfalle nello stomaco e sorride ripensando all'ultimo San Valentino.

Il fortunato ragazzo della mia amica Miss S! E ovviamente anche la stessa Miss S. Perchè dare è una virtù grande tanto quanto ricevere.

Cartoline, fiori, cena, profumo, biancheria sexy,… sì, c'erano tutte queste cose, ma non è questo il motivo che ha reso il loro San Valentino così speciale.

Miss S ha infatti scoperto i ‘tatuaggi temporanei per il giorno di San Valentino‘.

Preparing for Valentine's Day - Love you to the moon and back tattoo Preparandosi per San Valentino - tatuaggio 'Love you to the moon and back'



E così, come tante altre coppie che escono a cena, il suo ragazzo ha prenotato un tavolo in un delizioso ristorante ed è andato a prenderla a casa come un vero gentiluomo. Fino a qui un 'San Valentino come tanti.’

Miss S indossava un bellissimo impermeabile lungo e alla moda, non solo perchè il tempo non era così bello come i pensieri brillanti e affettuosi che le riempivano la testa quel 14 febbraio.

Stava nascondendo qualcosa, qualcosa di molto seducente.

Una volta entrati nel ristorante, il maître le ha preso l'impermeabile e proprio in quel momento il suo ragazzo (e non solo lui) notò il suo aspetto sexy ma elegante.

Oltre ai capelli raccolti, il trucco delizioso e quel 'piccolo vestito nero' che evidenzia la sua bellezza naturale, Miss S aveva avuto la brillante idea di applicare dei tatuaggi temporanei di San Valentino sul corpo.

La prima cosa che il suo ragazzo ha notato è stato il cuore sulla scollatura e le labbra rosso fuoco sul braccio intorno alle tre parole che definivano l'atmosfera della serata: ‘iloveyou’ (ti amo).

Iloveyou & kisses tattoos for Valentine

Brindando all'amore con dello champagne, sono usciti allo scoperto anche un divertente codice a barre sul polso e il piccolo cuore rosso sulla mano, in perfetta armonia con le sue bellissime unghie rosse.

Quando Miss S si è alzata per andare ad incipriarsi, le frecce di cupido hanno colpito dritto al cuore del suo ragazzo nel momento in cui sono comparsi i tatuaggi di giarrettiere con fiocchi sulle sue lunghe gambe, un elemento giocoso ed eccitante del suo sofisticato outfit.

Sexy red garter tattoos Tatuaggi con sexy giarrettiere rosse



Lo stile ricercato per la sera di San Valentino ha reso il suo outfit classico, sensuale, romantico e audace, e i tatuaggi temporanei di San Valentino sono stati la ciliegina sulla torta.

Il piatto vegetariana a base di cuori di carciofo e altre verdure afrodisiache come asparagi, tartufo e pomodori ha fatto tremare il palato di piacere.

Senza parlare della torta con candelina, un modo delizioso e sorprendente di finire questa meravigliosa cena.

Tagliando la sua torta ai frutti rossi, Miss S ha trovato al suo interno un piccolo pacchetto a forma di cuore contenente una bellissima collana con le sue iniziali e quelle del suo ragazzo.

Da vero gentiluomo, lui le ha messo la collana intorno al collo e proprio in quel momento ha visto un tatuaggio temporaneo nascosto con la scritta ‘I love you to the moon and back’ (ti amo fino alla luna e ritorno).

Sai, non ti ho detto proprio tutti i punti in cui il suo ragazzo ha trovato cuori sensuali, baci, cupidi e frasi d'amore.

Miss S si è portata il dito indice sulle labbra rosse e ha detto delicatamente  shhht.

Sexy garter with pistol temporary Valentine’s tattoo

 

Love Rain & Paris temporary tattoos for Valentine’s Day

 

Bow tattoo on foot for Valentine’s Day

 

Barcode Heart tattoo

Amore & <3, Miss K

Fatti

Tatuaggi temporanei usati per il servizio fotografico di San Valentino 

Semplicemente Irresistibile, Tatuaggi Skyn Demure

Tatuaggio labbra

* Tatuaggio Love you to the moon and back

Tatuaggio pioggia d'amore

Tatuaggio Parigi

* Tatuaggio Codice a barre con cuore

Altri tatuaggi tipici di San Valentino (una selezione)

Tatuaggio amore infinitotatuaggio cuori d'amore di Amy Winehouse, tatuaggio cuore disegnatotatuaggio per capezzoli con cuori rossitatuaggio Ta.ta.toos kiss metatuaggio di cupido, tatuaggio bracciale di cuori , tatuaggio chiave e buco della serratura

I consigli di Miss K

*rosso, rosa, combinati con nero e/o oro creano il look perfetto per San Valentino, non usare troppi colori, non siamo a Carnevale

*nei tuoi punti più sexy posiziona qualcosa di sottile, divertente e/ o sensuale come il tatuaggio 'Kiss Here' (Bacia qui)

*Se usi tatuaggi con labbra rosse, allora usa un rossetto rosso sulle tue labbra, questo sottolinea l'effetto sensuale

(modella Sarie Verheughe)

Articolo precedente Post più recente