Temporary Tattoo Blog

Tatuaggi solari

Monday, July 19th, 0201
Tatuaggi solari

chanel tantoo

Visiterai qualche destinazione esotica quest’estate? Ti godrai il sole dalla piscina dell’hotel o in spiaggia? Allora prova un tatuaggio solare o tan-too! Applica il tatuaggio solare ovunque sul tuo corpo e aspetta che il sole faccia il suo lavoro. Dopo un pò puoi mostrare a tutti il tuo tatuaggio solare rimuovendo lo sticker. I tatuaggi solari sono diventanti di gran moda sulle spiagge lo scorso anno! Una moda destinata a continuare…

Fai attenzione! Le scottature sono pericolose. Leggi i nostri consigli in fondo a questo articolo.

Tatuaggi solari sexy

L’estate è il momento di mostrare il tuo corpo tonico. Rendi il tuo look ancora più seducente con questi tatuaggi sexy!

Come queste labbra sensuali

lip tantoo

E che dire di un tan-too che ricorda il pizzo…

lace effect tantoo

Questi tan-toos inviano un messaggio molto chiaro…

hot tantoo

sexy tantoo

Tatuaggi solari femminili
La moda dei tatuaggi solari è molto diffusa soprattutto tra le donne. Questi tan-too risaltano ancor di più la tua bellissima abbronzatura. I tan-too femminili più diffusi sono fiori, farfalle, cuori e animali carini…

hawaian flower tantoo

heart tantoo

dolphin tantoo

birds tantoo

turtle tantoo

butterfly tantoo

Tatuaggi solari divertenti
Gi uomini comunque di solito preferiscono tatuaggi solari spiritosi…

bike tantoo

sunburn smiley

superman tantoo

Tatuaggi artistici 
Alcuni fan dei tan-too pensano che i tatuaggi solari possano essere opere d’arte, proprio come i tatuaggi permanenti.

Dai un’occhiata a questa meravigliosa Mona-Lisa:

mona lisa tantoo

Questa donna applica qualsiasi tipo di sticker sul suo corpo mentre prende il sole. Il tan-too diventano l’accessorio di un vestito da sera.

giraffe tantoo

Puoi ottenere un grande risultato con una semplice T-shirt. Assicurati che la T-shirt sia aderente, altrimenti le linee potrebbero risultare confuse.

elegant tantoo

Non ti senti proprio un artista? Dai un’occhiata alla nostra collezione di tan-too! Sono facili da applicare. Segui le istruzioni.

Fai attenzione!
Non importa quanto sia bella la pelle abbronzata, non devi mai mettere a rischio la tua salute. Tutti sanno che le radiazioni solari possono causare molti danni. Per questo motivo è importante prendere le giuste precauzioni. Leggi i consigli qui sotto!

1. Metti sempre crema solare con un alto fattore di protezione. Usa almeno un fattore 20. Assicurati di applicare sempre uno strato sufficiente di crema. Questo è anche il metodo usato dai produttori per classificare il fattore della crema. Ogni anno acquista una confezione nuova, in quanto la crema solare perde la sua efficacia.

Non prendere il sole per più di 30 minuti senza protezione.

2. Applica la crema solare ogni due ore e assicurati di applicarla di nuovo dopo il bagno, anche se la confezione dice che la crema è “resistente all’acqua”.

3. Non prendere il sole tra le 12:00 e le 15:00. In questo arco temporale infatti il sole è al massimo e il rischio di scottature è molto alto. Ricorda che ti abbronzi anche stando all’ombra. Anche se non ti siedi direttamente al sole, circa il 50% delle radiazioni UV raggiungeranno comunque la tua pelle. Metti sempre la crema solare!

4. Se nonostante le precauzioni la tua pelle diventa comunque rossa e inizia a bruciarsi, spostati dal sole e applica una lozione doposole. La lozione doposole dovrebbe preferibilmente contenere dell’aloe vera.

5. Se indossi uno sticker tan-too, devi far attenzione quando rimuovi lo sticker e torni al sole. La pelle sotto lo sticker infatti inizierà ad abbronzarsi ma dato che lo sticker la copriva, risulterà più sensibile al sole. Applica una quantità sufficiente di crema solare!

Goditi i tuoi tan-too quest’estate, ma non dimenticare la tua salute!

Comments are closed.