Tatuaggi per capelli: l'ultimo accessorio per le feste!

silver and red hair tattoo


I tatuaggi temporanei sono diventati un accessorio standard per molte persone, specialmente per la vita notturna. Di recente, è apparsa sul mercato una nuova variante: i tatuaggi temporanei per capelli. Come sempre, le star di Hollywood hanno subito provato questa novità, che adesso si sta diffondendo sempre più anche tra le fashioniste in tutto il mondo.


Facciamo festa! Così Mira, Sarie e Liesbeth sono andate al lavoro con tatuaggi temporanei per capelli per una serata fuori. Il momento perfetto per provare tutto! Per prima cosa hanno scelto dalla nostra ampia gamma di tatuaggi. Ci sono tatuaggi per capelli più piccoli e discreti, come per esempio una piccola piuma o luna, ma anche tatuaggi lunghi da usare in una coda o in una treccia. I tatuaggi più grandi e pieni stanno benissimo con un'acconciatura raccolta o come forcina gioiello tra i capelli. Liesbeth ha raccolto le sua lunga treccia in uno chignon e ha completato l'acconciatura con tatuaggi di color oro e argento. Il risultato è un look sofisticato, perfetto per un party serale elegante con un'atmosfera più formale.


silver and gold hair tattoos


Preferisci qualcosa di più discreto? Allora opta per un tatuaggio che segua l'attaccatura dei capelli e mantenga l'acconciatura lucida e semplice.


silver and yellow hair tattoo


Sarie ha scelto un tatuaggio lungo di color argento e rosso, che contrasta con i suoi capelli biondi. Insieme ad uno chignon laterale, è davvero belissima!


silver and red hair tattoo bun


Ti piacciono questi graziosi dettagli? Allora usa i tatuaggi per capelli più piccoli per aggiungere un accento particolare qua e là, come la farfalla qui sotto.


butterfly hair tattoo


Mira ha provato anche tatuaggi più piccoli che si possono indossare perfettamente durante la settimana.


small golden hair tattoos


I bellissimi colori dei tatuaggi per capelli qui sotto risaltano sui capelli scuri. Inoltre, uno chignon basso dona un look elegante e alla moda. Posiziona il tatuaggio appena sopra lo chignon e sembrerà una forcina di lusso!


gold and pink hair tattoo red and silver hair jewelry hair tattoo


Tatuaggi per capelli per qualsiasi colore di capelli   Qualunque sia il tuo colore di capelli, troverai sicuramente i tatuaggi per capelli con cui completare la tua acconciatura. Tattoo For A Week offre vari fogli di tatuaggi per capelli. Che ne pensi ad esempio dei tatuaggi per capelli ‘Riflessi’? Perfetti per i capelli lunghi!


highlights-hair-temporary-tattoos


Sei bionda? Allora questo foglio di tatuaggi fa per te!


scunci-style-hair-temporary-tattoos


Per un tocco femminile, questo set di tatuaggi è perfetto:


girly-accents-hair-fake-tattoos-j


Tatuaggi per capelli Montattoo Anche Montattoo, uno dei principali attori nel mercato dei tatuaggi temporanei, ha seguito la moda dei tatuaggi per capelli. Questo set di tatuaggi per capelli della Collezione Oro di Montattoo contiene uccelli, fiori, ghirlande, diamanti e cuori di color oro e argento.


hairtattoos-sheet-gold and silver - Montattoo


E certamente risalta tantissimo sui tuoi capelli!


hair tattoo montattoo gold hair tattoo montattoo silver hair tattoo montattoo silver stars


Tatuaggi per capelli, come si applicano?   Mira, Sarie and Liesbeth sono rimaste stupite dalla facilità con cui si applicano questi tatuaggi. Il principio è lo stesso dei tatuaggi temporanei tradizionali. Ritagli il tatuaggio desiderato dal foglio, rimuovi  la pellicola di plastica protettiva  e premi il lato del disegno sui tuoi capelli. Questo già fa aderire un pò il tatuaggio. Bagna il lato bianco per trasferire completamente il disegno sui capelli. Assicurati che i capelli siano puliti, senza prodotti applicati e ben pettinati. Leggi le istruzioni qui.


hair tattoo how to


Ricorda che questi tatuaggi sono fatti specificatamente per i capelli. Se stai cercando dei bellissimi tatuaggi temporanei per la pelle, dai un'occhiata alla nostra collezione di tatuaggi oro, argento e foil. I tatuaggi durano tre giorni, ma puoi rimuoverli lavandoti i capelli, usando molto balsamo e poi spazzolando via il tatuaggio con un pettine a denti sottili. O ancora meglio, puoi rimuovere i tatuaggi in pochi secondi con le Rimuovi tatuaggi temporanei!



Libera la creatività!


Lasciati ispirare dai tatuaggi per capelli nel video e crea il tuo look!


Articolo precedente Post più recente