Tatuaggi di pizzo bianco

white lace temporary tattoo wedding dressI tatuaggi temporanei sono di gran moda! Sempre più persone considerano i tatuaggi come dei veri e propri accessori. Non sorprende dunque che il mercato dei tatuaggi temporanei  vada a gonfie vele. L'ultimo trend nel mondo dei tatuaggi temporanei riguarda i tatuaggi di pizzo bianco. Il nome dice tutto: Sono tatuaggi che danno l'illusione di avere un delicato pizzo bianco sulla pelle.

I tatuaggi di pizzo bianco 

I tatuaggi di pizzo bianco sono super femminili e donano un tocco elegante al tuo outfit. E dato che sono bianchi, stanno bene con tutto, inclusi gli abiti da sposa! C'è qualcosa per ognuno, dai tatuaggi di pizzo bianco più moderni fino a motivi che si ispirano ai famosi tatuaggi all'henné.

Che ne pensi di questo acchiappasogni per esempio? Starà benissimo anche sulla schiena!

white lace dreamcatcher tattoo

E questi tatuaggi di braccialetti di pizzo bianco in stile henné?

white lace bracelets tattoo

Stai cercando un tatuaggio fantastico con cui sorprendere il tuo partner a San Valentino? Allora scegli i tatuaggi di pizzo bianco a forma di cuori e ali. Con l'intimo giusto il successo è assicurato!

white lace hearts and wings tattoo

Per coloro che amano i tatuaggi in stile henné, i tatuaggi in pizzo bianco sono una buona alternativa se li vuoi rapidamente o se non ti va di avere tatuaggi scuri e pesanti. I tipici elefanti, ad esempio, sono inclusi nella collezione.

white lace elephant tattoo

Al momento Tattoo For A Week offre non meno di dodici diversi 'fogli’. Ogni foglio contiene diversi tatuaggi, raggruppati in base ad uno stile particolare. Puoi quindi scegliere tra diverse varianti. I fogli possono comunque essere abbinati. Ad esempio, il tatuaggio dell'acchiappasogni è un disegno moderno che sta benissimo con il 'tatuaggio di mandala in piazzo bianco stile henné' e con i 'tatuaggi di pizzo bianco con pallini alla moda'.

white lace fashion beans tattoo white lace henna mandala tattoo

Qualcosa per te?

Dai un'occhiata alla collezione completa di Tattoo For A Week. Come tutti i nostri prodotti, i tatuaggi in pizzo bianco sono sicuri e anallergici. Oppure guarda il video su questo nuovo trend in YouTube:


I tatuaggi con inchiostro bianco

I tatuaggi di pizzo bianco non fanno per te? Magari potresti fare un passo oltre e farti un tatuaggio permanente con inchiostro bianco? Anche questi tatuaggi sono di gran moda. I tatuaggi con l'inchiostro bianco sono più discreti rispetto a quelli colorati o a quelli neri e (per il momento) molto più particolari ed originali. L'inchiostro bianco è più spesso rispetto agli altri inchiostri e viene iniettato sotto la pelle. Quindi questo tatuaggio a volte appare come una (ben contornata) cicatrice.

Ricorda che i tatuaggi con l'inchiostro bianco richiedono molta più cura rispetto ai tatuaggi tradizionali e corri il rischio di vederli sbiadire con il passare del tempo a causa dell'esposizione alla luce del sole. Inoltre, le persone con la pelle scura dovrebbero evitare questi tatuaggi.

Che ne pensi di questi tatuaggi con inchiostro bianco?

white ink anchor tattoo white ink henna tattoo white ink tattoo flowers

Sei un fan del pizzo?

Sei un fan delle finiture in pizzo dei tatuaggi di pizzo bianco, ma pensi che potrebbero essere  un pochino più evidenti o scure? Allora ci sono molte più possibilità ovviamente, sia con i tatuaggi temporanei che con quelli permanenti.

Abbiamo per esempio già scritto dei tatuaggi Stargazer Sexy Eyes, bellissimi tatuaggi temporanei per occhi con delle finiture di pizzo (leggi l'articolo qui):

stargazer sexy eye tattoo

Anche Skyn Demure offre alcuni tatuaggi temporanei che sembrano di pizzo. Questa giarrettiera in pizzo, as esempio, è super sexy!

skyn demure lace temporary tattoo

Nel mondo dei tatuaggi reali, i tatuaggi con effetto pizzo sono da molto tempo tra i preferiti  delle donne. Anche se sono molto grandi, rimangono delicati e spesso sensuali:

back lace tattoo lace leg tattoo bow lace tattoo

E' chiaro che il pizzo continuerà a fare tendenza, sia per i tatuaggi temporanei che per quelli reali. E' la scelta migliore per coloro che vogliono essere sexy ma eleganti allo stesso tempo!

Articolo precedente Post più recente