Tatuaggi di Halloween

halloween tattoo  bats


La notte più spaventosa dell'anno è dietro l'angolo: Halloween sta arrivando! Per decenni Halloween è stata una festività molto popolare negli Stai Uniti e nel Regno Unito, ma ultimamente la febbre per Halloween si è diffusa in tutto il mondo. Forse feste e tour di Halloween raggiungeranno anche il tuo quartiere quest'anno, e i bambini si riverseranno in strada intonando “dolcetto o scherzetto!”


Nella notte più  pazza e paurosa dell'anno, il divertimento maggiore deriva dal travestimento - che deve essere preferibilmente il più spaventoso possibile. Oltre a maschere, ali e altri accessori, i tatuaggi temporanei di Halloween aggiungono il tocco finale (a meno che tu non sia a tal punto fanatico da preferire un tatuaggio 'reale'). Quest'anno la scelta di tatuaggi di Halloween è ampia: da piccole e deliziose zucche a tatuaggi davvero ‘orripilanti’. Questa festa spaventosa sembra aver ispirato i tattoo designer di tutto il mondo.

Adorabili tatuaggi di Halloween 

Per chi non è un grande fan di horror e sangue, ci sono molti tatuaggi temporanei meno terrificanti, ma che risultano comunque coraggiosi (e adeguatamente inquietanti):

smiling-pumpkin-fake-tattoo


La zucca che ride

little bat halloween tattoo


Pipistrello

friendly-ghost-temporary-tattoo halloween


Fantasma gentile

halloween cat tattoo glow in the dark


Gatto di Halloween (si illumina al buio!)

Ferite e cicatrici

Niente è più raccapricciante di qualcuno con una enorme ferita o un'orribile cicatrice! Esistono dei fantastici tatuaggi temporanei sul mercato che fanno apparire queste ferite e cicatrici terribilmente reali.

wound temporary tattooo halloween slit mouth temporary tattoos halloween gun shot wound temporary tattooo halloween


Le confezioni con diversi tatuaggi offerte da Tinsley Transfers - chiamate appropriatamente Gorywood (sanguinose) - sono molto popolari:

Tinsley Gorywood 3


Tinsley Gorywood


Tinsley Gorywood 2


Guarda l'intera gamma di ferite e cicatrici offerte da Tattoo For A Week qui.

Tinsley Transfers

Abbiamo già scritto di Christien Tinsley, un makeup artist di Hollywood specializzato in effetti speciali (leggi l'articolo qui). Ha costruito tuta la sua carriera intorno alla creazione di tatuaggi temporanei paurosi e raccapriccianti. Non solo le confezioni Gorywood (vedi sopra) ma ad esempio anche altri disegni che sembrano usciti da un film dell'orrore.

Tinsley scary 5


Tinsley scary 3


Tinsley halloween 3


Tinsley Halloween


Tinsley skull 2


E non dimentichiamo i 'face-tattoo' di Christien Tinsley e i tatuaggi temporanei della serie zombie. La spaventosa combinazione di tatuaggi temporanei orripilanti e travestimenti paurosi farà rabbrividire chiunque incroci la tua strada quella sera!

Guarda l'intera gamma di Tinsley Transfers qui. Tattoo For A Week è stato scelto come uno degli unici due distributori per il mercato europeo!

Make-up estremo

Per chi vuole puntare cimentarsi con il trucco, Halloween è l'occasione perfetta per esagerare. Vale tutto! Con un pò di pratica e ingegno, anche tu puoi imitare questi look. E non importa se il trucco non risulterà molto preciso – questo spesso lo rende ancor più pauroso!

dia de los muertos halloween scary clown makeup halloween vampire girl halloween makeup zombie alien girl halloween makeup

Molti make-up artist si ispirano a Halloween e lasciano correre la loro immaginazione. Nelle settimane precedenti ad Halloween si vedono molti dei loro lavori su vari blog. I disegni di questo make-up artist francese, ad esempio, sono davvero incredibili.

Smalto per unghie 

Per completare davvero il tuo look, perchè non cambiare anche lo smalto per l'occasione? Ovviamente ci sono unghie sintetiche già pronte a disposizione, ma perchè non provare  a cimentarti con i tuoi disegni? Bastano pochi colori e una mano ferma per ottenere incredibili risultati!

halloween nail art cat black and white halloween nail art orange halloween nail art pointy nails halloween nailart blue scary


Dracula o zombie?

Sei pronto? Hai deciso da cosa ti travestirai quest'anno? Allora completa il tuo look con dei tatuaggi temporanei! Trovi la gamma completa di Halloween offerta da Tattoo For A Week qui. Tuti i nostri prodotti sono anallergici e conformi agli standard internazionali in materia di sicurezza. E consegneremo i tatuaggi che hai scelto in pochi giorni!

Sabbiamo bene che i tatuaggi temporanei di Halloween spesso si usano solo per una sera. Ma chi lo desidera può continuare a sfoggiarli per qualche giorno in più. E per chi invece preferisce evitare di presentarsi al lavoro con una 'grossa ferita alla testa' o con qualche pipistrello sul braccio, i tatuaggi si rimuovo facilmente con le salviette Limisan, oppure con alcol o qualsiasi tipo di olio.

Buon Halloween!

Articolo precedente Post più recente