Piccoli tatuaggi per un grande effetto

"Meno è meglio", così dicono. Troppo trucco, troppi accessori, vestiti vistosi, ecc.  ti faranno sicuramente perdere l'attenzione. La gente semplicemente non saprà da che parte iniziare a guardare. Lo stesso vale per i tatuaggi. Spesso sono proprio i tatuaggi più piccoli e sottili ad avere un effetto maggiore. Non colpiscono subito l'attenzione quando incontri qualcuno, quindi la sorpresa è ancora più grande quando si vede sbucare un tatuaggio così piccolo. Se vuoi trasmettere un messaggio in modo discreto, allora i tatuaggi piccoli sono la soluzione ideale.


Mini tatuaggi femminili

Sono spesso le donne ad optare per i mini-tatuaggi. Vengono indossati come fossero accessori per accentuare la propria eleganza. I tatuaggi qui sotto sono fantastici esempi di questa tendenza.

tiny tattoos - www.tattooforaweek.com


Un piccolo fiocco femminile sulla mano donerà un tocco di eleganza al tuo look, anche grazie al fatto che il fiocco è tatuato con una linea sottile e tratteggiata. Questi fiocchi si vedono spesso in giro. Molte ragazze e donne optano per un fiocco di colore rosa così da rendere il tatuaggio ancora più femminile o come riferimento a Nastro Rosa, l'organizzazione che si batte per la consapevolezza del tumore al seno. Leggi l'ultimo post sull'argomento nel blog di Tattoo For A Week.


tiny tattoos 2 - www.tattooforaweek.com


Chiave e buco della serratura. Forse sarebbe ancor più carino se la chiave fosse al rovescio e il buco della serratura fosse posizionato sul petto, proprio sopra il cuore. Allora sarebbe proprio "la chiave per il tuo cuore."


tiny tattoos 5 - www.tattooforaweek.com


Un cuore molto sottile sotto la clavicola. Sarebbe assolutamente simbolico se il tuo partner avesse lo stesso tatuaggio. Oppure, uno dei due si tatua il cuore e l'altro una freccia di cupido.


tiny tattoos 6 - www.tattoofraweek.com


Pensi che un tradizionale anello di fidanzamento con diamante sia un cliché? Allora perchè non farsi tatuare un diamante sull'anulare?! Con questo tipo di tatuaggio non dovrai più preoccuparti di anelli che cadono o che vengono persi. E poi è fantastico. Molto vantaggioso!


tiny tattoos 7 - www.tattooforaweek.com


"Alive" (vivo/a). Un tatuaggio molto diffuso tra coloro che hanno passato un brutto periodo nella loro vita o hanno combattuto una malattia mortale. La fascia/linea spesso viene realizzata per sembrare angolare, come  il battito cardiaco sul monitor di un ospedale.


heart line tattoo - www.tattooforaweek.com


Tatuaggi Tattoonie  

Anche nel mondo dei tatuaggi temporanei, i tatuaggi sottili e piccoli vanno molto di moda! Ogni brand offre confezioni che ti permettono di acquistare un sacco di mini-tatuaggi in una volta sola, come ad esempio i tatuaggi temporanei di Tattoonie:

tattoonie pack - www.tattooforaweek.com tattoonie pack 2 - www.tattooforaweek.com tattoonie tiny tattoos - www.tattooforaweek.com tattoonie pack foro - www.tattooforaweek.com


Offrono piccoli tatuaggi sia in nero che colorati. I tatuaggi sono molto realistici. Devi guardarli per un pò prima di realizzare che si tratta di tatuaggi temporanei. Puoi indossarne diversi insieme oppure solo uno per un effetto più discreto.

Tattoonie offre anche speciali tatuaggi temporanei per unghie o cuticole:

temporary tattoo nails - www.tattooforaweek.com


Vuoi saperne di più su Tattoonie? Allora leggi questo post sul blog di Tattoo For A Week!

Tatuaggi Strepik 

Strepik è un altro operatore nel mercato dei tatuaggi temporanei per il quale più grande non è sempre sinonimo di migliore. Offre tatuaggi temporanei altamente dettagliati che seguono le attuali tendenze della moda. Sono un pò più grandi dei tatuaggi presenti nelle confezioni di Tattoonie, ma anche loro danno un tocco  discreto, soprattutto se li posizioni in posti dove non sono così visibili. Hanno molti uccelli nella loro collezione, che hanno rappresentato una moda per molti anni sia tra i tatuaggi reali che tra quelli temporanei.

strepik bird cage - www.tattooforaweek.com strepik birdz tattoos - www.tattooforaweek.com strepik bow - www.tattooforaweek.com strepik hawk - www.tattooforaweek.com strepik watch - www.tattoforaweek.com strepik tree - www.tattooforaweek.com


Tattooforaweek

Oltre ai tatuaggi di Tattoonie e Strepik, anche Tattooforaweek offre una serie di piccoli tatuaggi. Dai un'occhiata a queste confezioni:

little ones tattoo pack - www.tattooforaweek.com


La confezione "Little ones".

knuckles tattoos - www.tattooforaweek.com


Fantastiche scritte per le tue nocche. Non importa se vuoi "cupcake" o "baby doll"; c'è qualcosa per tutti.

flowers-hearts-butterfliesc - www.tattooforaweek.com


Fiori colorati, cuori e farfalle... perfetti per i mesi estivi.

Guarda la nostra ampia collezione di piccoli tatuaggi temporanei e scegli quelli che fanno per te! Buon divertimento!


Articolo precedente Post più recente