L'ultima tendenza, i tatuaggi temporanei!

Hey! Anche tu ami i tatuaggi? Allora salta sul nostro treno di tendenze. Ti porteremo in un viaggio nel magico mondo dei tatuaggi temporanei!

Più veloci, più grandi, più belli 

Internet sta sbocciando! Tatuaggi temporanei: sono  l'ultima tendenza. Tutti stanno arrivando a questa fantastica alternativa ai tatuaggi con aghi. E non puoi ignorarla: il numero di siti che offrono tatuaggi temporanei cresce di giorno in giorno. Nuovi talenti danno vita a disegni e motivi completamente nuovi, ognuno con il proprio stile. E la cosa non ci dispiace affatto. Al contrario! Più si è, meglio è. Rendere felici le persone con tatuaggi temporanei è il nostro obiettivo.

La community dei tatuaggi temporanei 

Ciò che accade online è una fonte inesauribile di creatività e sviluppo. Tuttofare originali e amanti del design si ritrovano online. Non solo fan, ma anche colleghi, offrono ispirazione agli artisti che a loro volta forniscono materiale completamente nuovo. Come Etsy, per esempio: qui gli illustratori offrono i loro tatuaggi temporanei freschi e fantasiosi. Fatto a mano, vintage o molto moderno; la community di Etsy ha qualcosa per ciascuno.

Source: Burrowing Home – Etsy Source: Burrowing Home – Etsy



Tatuaggi temporanei all'avanguardia 

Non definire mai un tatuaggio temporaneo un “prodotto”. Dietro ogni disegno perfetto ci sono tanto amore, passione e pazienza. Basta guardare i disegni precisi di Strepik (disponibili anche da TattooForAWeek). Questa azienda del Michigan, negli Stati Uniti, crea tatuaggi temporanei raffinati, sobri e rigorosi. Le rifiniture dettagliate e l'approccio filosofico sono irresistibili. Ma fai attenzione! Questi tatuaggi temporanei sono solo per gente profonda!

Owl Strepik Temporary Tattoos Owl Strepik Temporary Tattoos



Allegri, felici e liberi

Un tatuaggio spiritoso non solo starà benissimo, ma farà sorridere la gente. Soprattutto i bambini amano i pazzi disegni di Tattuum. E loro hanno tutte le ragioni per usare il motto “Tatuaggi Temporanei Felici”: i loro tatuaggi infatti sono colorati e trasmettono messaggi spiritosi con una strizzatina d'occhio. Che ne dici di “Ceci n’est pas un tattoo” (Questo non è un tatuaggio)? Non è fantastico? Rallegra le feste dei bambini con un tatuaggio temporaneo per tutti. Sono totalmente organici e sicuri.

Tattuum, Happy Temporary Tattoos Tattuum, Happy Temporary Tattoos



Modelli, dimensioni e pesi per tutti

I tatuaggi temporanei sono davvero per tutti. Bambini e adulti, ma anche imprenditori. Ink(t) è un dipartimento di Grafisch Werk(t) che realizza tatuaggi temporanei di loghi aziendali o dichiarazioni d'intenti. Sono ideali per lanciare un nuovo prodotto in modo originale! Ma ovviamente offrono anche una vasta gamma di disegni. Scegli tra temi in bianco e nero o a colori, estivi o invernali. La selezione è varia e ampia.

INK(T) – Grafisch Werk(t) INK(T) – Grafisch Werk(t)



Fino in cima 

Vedi, c'è molto altro oltre ai tatuaggi di Tattoonie e Tattly. E vedere così tante nuove iniziative può voler dire solo una cosa: i tatuaggi temporanei si stanno espandendo. Sono solo a metà del cammino verso la vetta del successo, ma hanno già rubato i nostri cuori!

TattooForAWeek contribuisce a questa nuova piattaforma, ad esempio con i tatuaggi Only@T4AW, “i migliori tatuaggi temporanei del pianeta” (disponibili solo su TattooForAWeek.com ).

Only@T4aw, the coolest temporary tattoos on the planet Only@T4aw, the coolest temporary tattoos on the planet



I tatuaggi temporanei non solo offrono a designer e artisti l'opportunità di esprimere la loro creatività, ma sono anche un'alternativa flessibile e sicura ai tatuaggi classici. Nessuna reazione allergica, nessun inchiostro tossico, nè cicatrici permanenti. Puoi indossare il tuo tatuaggio quando e dove vuoi. Divertiti ad applicarli ovunque. I tatuaggi temporanei sono sicuri, economici e accessibili per ognuno.

E sapevi che puoi lavorare a TattooForAWeek come designer?

Anche tu non puoi più farne a meno? Seguici su FacebookPinterest e Twitter per le ultime novità sui tatuaggi temporanei. Ogni giorno c'è una sorpresa online…


A presto!
Nathalie

Articolo precedente Post più recente