Lascia parlare le tue “ta-tas”!

Ta.ta.toos bite sizeSappiamo da tempo ch i tatuaggi possono trasmettere un messaggio. Il messaggio non deve essere sempre serio e profondo.Può essere anche un pò spinto, sexy, persino eccentrico. Michelle e Jodi thought so too, due donne americane che si sono conosciute  lavorando nel reparto vendite di una grande azienda. Jodi è quella con le idee bizzarre, Michelle cerca di raggiungere i risultati. Entrambe desideravano creare qualcosa che fosse loro e in cui si ritrovasse un pò della loro personalità. Dopo tutto, al lavoro quel tocco personale era difficile da trovare. Insieme hanno creato “Ta.ta.toos”, tatuaggi temporanei per le tue “ta-tas”, cioè il tuo seno (che non suona altrettanto bene). I loro mariti hanno testato il prodotto e i loro amici sono stati usati per il marketing. In questo modo questi originali tatuaggi vennero messi sul mercato conquistando camere da letto in tutto il mondo.


Ta.ta.toos per un pò di pepe e divertimento in camera da letto!


Sia che tu voglia far ridere il tuo partner o trasmettergli un chiaro messaggio (senza sprecare troppe parole), i Ta.ta.toos sono lo strumento giusto! Che ne pensi di questi messaggi spinti?


Ta.ta.toos Special delivery ta.ta.toos lucky you


O preferisci qualcosa di ancora più provocante? Sorprendi il tuo partner con un “Spank me” (Sculacciami) o "Sexy bitch” (Stronza sexy).


ta.ta.toos spank me ta.ta.toos sexy bitch


I tatuaggi sono temporanei, ma l'obiettivo è creare ricordi che durino nel tempo. Il motto di Ta.ta.toos è dunque: “Tatuaggi temporanei, ricordi indelebili”.


Buon compleanno!


I messaggi possono fungere anche da originale biglietto di auguri. Ta.ta.toos offre diversi tatuaggi per occasioni speciali. Probabilmente non hai mai augurato buon compleanno o buon Natale in modo così originale! Questi tatuaggi ti consentono di concludere alla grande il compleanno del tuo partner, oppure puoi sorprenderlo con un messaggio speciale per il vostro anniversario. Anche “Jingle bells” garantisce un sorriso dopo una festa di Natale.


ta.ta.toos happy birthday Ta.ta.toos happy anniversary ta.ta.toos Jingle bells ta.ta.toos Santa's helper


E perchè non usare i Ta.ta.toos per annunciare al partner la notizia più bella del mondo? Sì, abbiamo anche un tatuaggio con la scritta “I'm pregnant” (Sono incinta)! L'effetto sorpresa è assicurato!


ta.ta.toos Im pregnant


“Ta.ta.toos” con celebrità 


I tatuaggi renderanno la tua vita amorosa molto più eccitante. Si tratta di qualcosa che le celebrità hanno capito da un pezzo. Basta guardare i tatuaggi (permanenti o meno) delle cantanti Eve, Shaznay (All Saints) e Katy Perry. Quest'ultima lo ha fatto per scherzo, scrivendo apposta in modo sbagliato il nome di Josh Groban.

Ta.ta.toos Eve ta.ta.toos shaznay_lewis ta.ta.toos katy perry


I tatuaggi delle celebrità non si limitano al seno, negli ultimi anni abbiamo visto molti tatuaggi "sideboob” (a lato del seno). Con il giusto abbigliamento possono essere intriganti, senza mostrare troppa pelle. E che dire del tatuaggio di Rihanna, appena sotto il seno?


Ta.ta.toos megan fox ta.ta.toos Shenae grimes Ta.ta.toos Rihanna


Qualcosa per te?


I Ta.ta.toos sono disponibili su TattooForAWeek. Sono confezionati con cura e ogni confezione ne contiene due (il tatuaggio con il messaggio che hai scelto e quello con la scritta “Lucky you” (Fortunato)). Assicurati di avere la pelle completamente pulita e asciutta prima di applicare il tatuaggio. In circostanze normali, dura tra i 5 e i 7 giorni. Puoi rimuoverlo facilmente con dell'olio o una crema grassa. La tua pelle sarà immediatamente pronta per un nuovo tatuaggio!

Importante: l'inchiostro usato per il tatuaggio è completamente resistente all'acqua. Dunque puoi nuotare tranquillamente o fare una lunga doccia, con o senza il partner.


Come tutti i tatuaggi disponibili su TattooForAWeek, anche questi soddisfano gli standard di sicurezza. Quindi nessun rischio! Una piccola confezione costa solo 9,90 euro. Che aspetti?


A presto!



Articolo precedente Post più recente