Temporary Tattoo Blog

Halloween con Tinsley Transfers

Saturday, September 15th, 2018
Halloween con Tinsley Transfers

DSCN7362

Halloween è alle porte! E’ il momento dell’anno che preferisco dal momento che sono una makeup artist e fan dell’horror.

Mi piace vedere tutti quei mostri allo scoperto! Se non sai dove cominciare con i trucchi non preoccuparti, i tatuaggi temporanei ti aiuteranno. Con questi tatuaggi, infatti, otterrai un travestimento sorprendente in un batter d’occhio.

Nel sito Tattoo for a week trovi una vasta gamma di tatuaggi che si abbinano alla perfezione con qualsiasi travestimento sceglierai.

In questo articolo ti parlerò di Tinsley Transfers, di cui sono grande fan già da diversi anni. Da quando ho iniziato ad usarli non mi hanno mai deluso.

DSCN5955 Malato della serie Trauma

Christien Tinsley, un famoso make-up artist che lavora per il cinema e la televisione, ha creato questo brand diversi anni fa per offrire al grande pubblico tatuaggi / prodotti per travestimenti di qualità. Con il tempo, la gamma si è arricchita di 3D Transfers e denti falsi per creare mostri ancora più realistici.

Per Halloween il brand offre un’ampia varietà di prodotti, tra cui i fogli di tatuaggi Gorywood con una vasta gamma di piccoli tatuaggi dedicati a temi specifici. Ma anche la serie Trauma, con tatuaggi più grandi e realistici su temi diversi.

Di seguito trovate due trucchi che ho realizzato con la gamma Trauma, “Punti di Sutura“ e “Malata“.

DSCN6574 Punti di Sutura della serie Trauma

dis3 Malata della serie Trauma

Questi tatuaggi si applicano facilmente e come si preferisce. In generale, si dovrà comunque aggiungere del trucco per completare il look, ma anche con pochi semplici tocchi, come scurire gli occhi o rendere le guance più cave, si otterrà un bel risultato.

E poi c’è la mia gamma preferita, 3D transfers! In pratica si tratta di tatuaggi che si applicano esattamente come gli altri, ma sembrano protesi grazie al loro effetto 3D. Su YouTube si trovano diversi tutorial su come applicarli. Ho realizzato un trucco ispirato a Frankenstein con il tatuaggio 3D “Staplestein“.

franken Staplestein di Tinsley 3D

DSCN7376 Staplestein di Tinsley 3D

In sintesi, i tatuaggi di Tinsley hanno una qualità eccellente e danno un tocco in più al tuo travestimento di Halloween!

DSCN6578 Punti di Sutura della serie Trauma

* I trucchi presentati in questo articolo sono stati realizzati da Jenni del blog “Jenni dans tous ses états”. E’ un’artista autodidatta con la passione per il trucco artistico e la creazione di personaggi.

Comments are closed.