Temporary Tattoo Blog


15
Sep 18 by

Halloween con Tinsley Transfers

DSCN7362

Halloween è alle porte! E’ il momento dell’anno che preferisco dal momento che sono una makeup artist e fan dell’horror.

Mi piace vedere tutti quei mostri allo scoperto! Se non sai dove cominciare con i trucchi non preoccuparti, i tatuaggi temporanei ti aiuteranno. Con questi tatuaggi, infatti, otterrai un travestimento sorprendente in un batter d’occhio.

Nel sito Tattoo for a week trovi una vasta gamma di tatuaggi che si abbinano alla perfezione con qualsiasi travestimento sceglierai.

In questo articolo ti parlerò di Tinsley Transfers, di cui sono grande fan già da diversi anni. Da quando ho iniziato ad usarli non mi hanno mai deluso.

DSCN5955 Malato della serie Trauma

Christien Tinsley, un famoso make-up artist che lavora per il cinema e la televisione, ha creato questo brand diversi anni fa per offrire al grande pubblico tatuaggi / prodotti per travestimenti di qualità. Con il tempo, la gamma si è arricchita di 3D Transfers e denti falsi per creare mostri ancora più realistici.

Per Halloween il brand offre un’ampia varietà di prodotti, tra cui i fogli di tatuaggi Gorywood con una vasta gamma di piccoli tatuaggi dedicati a temi specifici. Ma anche la serie Trauma, con tatuaggi più grandi e realistici su temi diversi.

Di seguito trovate due trucchi che ho realizzato con la gamma Trauma, “Punti di Sutura“ e “Malata“.

DSCN6574 Punti di Sutura della serie Trauma

dis3 Malata della serie Trauma

Questi tatuaggi si applicano facilmente e come si preferisce. In generale, si dovrà comunque aggiungere del trucco per completare il look, ma anche con pochi semplici tocchi, come scurire gli occhi o rendere le guance più cave, si otterrà un bel risultato.

E poi c’è la mia gamma preferita, 3D transfers! In pratica si tratta di tatuaggi che si applicano esattamente come gli altri, ma sembrano protesi grazie al loro effetto 3D. Su YouTube si trovano diversi tutorial su come applicarli. Ho realizzato un trucco ispirato a Frankenstein con il tatuaggio 3D “Staplestein“.

franken Staplestein di Tinsley 3D

DSCN7376 Staplestein di Tinsley 3D

In sintesi, i tatuaggi di Tinsley hanno una qualità eccellente e danno un tocco in più al tuo travestimento di Halloween!

DSCN6578 Punti di Sutura della serie Trauma

* I trucchi presentati in questo articolo sono stati realizzati da Jenni del blog “Jenni dans tous ses états”. E’ un’artista autodidatta con la passione per il trucco artistico e la creazione di personaggi.


09
May 18 by

La primavera è arrivata, è tempo di mostrare i tuoi tatuaggi!

tat

Nelle ultime settimane la primavera è finalmente arrivata e l’estate è ormai dietro l’angolo! E’ il momento perfetto per sfoggiare nuovi tatuaggi temporanei.

Con il bel tempo non dobbiamo più nasconderci sotto strati di vestiti e possiamo finalmente mettere in mostra i nostri tatuaggi.

Con il passare del tempo i tatuaggi temporanei sono diventati sempre più trendy. Puoi indossarli come accessorio di moda o come un gioiello sulla tua pelle. Molte persone non hanno ancora speso un occhio della testa per un tatuaggio vero, dunque i tatuaggi venduti sul sito sono una fantastica alternativa per loro.

DSCN6318

Puoi cambiarli ogni volta che vuoi dal momento che costano poco, e puoi abbinarli a quello che indossi e al tuo umore! Sono perfetti anche per completare il look per partecipare a un festival.

coachella2

Se stai cercando un tocco di unicità, puoi scegliere persino dei tatuaggi per capelli. Possono sostituire una molletta o una fascia, donando un tocco originale alla tua acconciatura con i loro colori scintillanti. Si rimuovono facilmente passando un pettine a denti sottili tra i capelli!

coachella

coachella3

Con i tatuaggi gioiello puoi decorare la tua abbronzatura estiva per brillare sulla spiaggia tutta l’estate! Si applicano in pochi secondi, con risultati fantastici e duraturi.

tattoo2

tattoo4

Sul sito troverai tatuaggi per tutti i gusti, dagli stili più discreti a quelli più colorati e vistosi. Sia che ti piacciano i foil o gli olografici, oppure il classico bianco e nero, troverai sicuramente quello che stai cercando. Tutti i tatuaggi sono di alta qualità e alcuni sono anche assolutamente realistici.

flamingo4

Per trovare i tatuaggi usati in questo articolo basta cliccare sulle foto. Puoi anche dare un’occhiata al sito Tattoo For A Week per trovare il disegno perfetto per te!

*Makeup realizzato da Jenni di Jenni dans tous ses états .

 


10
Oct 17 by

Tatuaggi temporanei per gli amanti dell’arte: Art Tats

arttats

Chi non ha mai desiderato sfoggiare un’opera d’arte sul proprio corpo? Eppure è difficile farsi tatuare per davvero un’opera d’arte, per questo motivo i tatuaggi temporanei sono la soluzione perfetta.

Già da qualche mese, puoi trovare gli Art Tats sul sito Tattoo For A Week.

Gli Art Tats sono una selezione di riproduzioni di opere d’arte di grandi artisti come Leonardo Da Vinci, Edvard Munch, Vincent Van Gogh e di altri più contemporanei come l’enigmatico Banksy.

Piaceranno agli amanti dell’arte che ora potranno sfoggiare la loro opera preferita sulla pelle. C’è davvero qualcosa per tutti, dal piccolo Panda Con Pistole di Banksy, all’opera più colorata di Gustav Klimt Il Bacio. Sono disponibili in diverse dimensioni, a colori e in bianco e nero.

Puoi indossare questi tatuaggi ogni giorno o solo per una serata…

vinci2

vinci3

Si possono usare anche per trucchi artistici o come accessori per un costume, come questo trucco completamente dedicato all’arte urbana di Banksy.

banksy banksy3

Sono di alta qualità e facili da applicare, come qualsiasi altro tatuaggio temporaneo. Ti farai sicuramente notare!

Puoi anche provarli, così da essere certo di scegliere la giusta posizione per il tuo futuro tatuaggio!

klimt2

In breve, se ami l’arte e vuoi mostrarlo a tutti, dai un’occhiata a questi Art Tats.

* Makeup realizzato da Jenni del blog  “Jenni dans tous ses états“.