Tatuaggi temporanei per il tuo makeup di Halloween

Ottobre è arrivato, siamo in autunno e le foglie iniziano a cadere! Ma soprattutto Halloween si avvicina ed è tempo di iniziare a pensare al tuo costume. Halloween non è solo una festa per i bambini, ma anche gli adulti possono sfruttare questa opportunità e trasformarsi per una notte.

Halloween makeup with temporary tattoos and 3d FX tattoos

E che c'è di meglio di accessoriare il tuo costume con dei tatuaggi temporanei? Puoi trovare ogni tipo di tatuaggio, tutti di alta qualità. La selezione offerta da Tattoo For A Week è ampia, quindi troverai sicuramente quello che fa per te in qualsiasi fascia di prezzo.

Sia che tu stia cercando qualcosa di spaventoso o qualcosa di carino, qualcosa di discreto o qualcosa di notevole, troverai sicuramente ciò che fa per te. I tatuaggi temporanei possono aiutarti a creare un travestimento unico che ti distinguerà. Con il giusto costume e il giusto makeup, questi tatuaggi possono davvero fare la differenza.

Ecco alcuni esempi di makeup realizzati con i tatuaggi temporanei disponibili nel nostro sito:

Vampire makeup

Makeup vampiro realizzato con denti da vampiro FX e con il set di tatuaggi “Bacio di vampiro ”.

Halloween Clown

Makeup clown realizzato con il tatuaggio Sorriso Diabolico 

little red devillish grin

Makeup cappuccetto rosso zombie realizzato con il set di tatuaggi “Insetti & Pus Nitefall”.

E nel caso in cui un tatuaggio non fosse abbastanza e volessi portare il tuo costume ad un altro livello? Vuoi un makeup con più FX? Ti consiglio di dare un'occhiata ai denti FX e ai tatuaggi temporanei 3D FX Tinsley Transfers disponibili sul nostro sito.

I tatuaggi 3D FX hanno le fattezze di una protesi ma si applicano come i tatuaggi temporanei. Con questi prodotti non hai bisogno di un truccatore professionista - applicare questi effetti è un gioco da ragazzi e il risultato finale è incredibile. Sono creati per permettere a chiunque di ottenere effetti speciali degni di una produzione cinematografica. Dall'unicorno al vampiro, alle schegge di vetro, troverai qualsiasi cosa ti serve e per qualsiasi look.

Ecco alcuni esempi di makeup realizzato con i prodotti Tinsley Transfers FX:

Glass shards fake 3d tattoos

Makeup realizzato con “Schegge di Vetro” di 3D FX Transfers

Unicorn 3d fx tattoo

Makeup unicorno realizzato con “Unicorno” di 3D FX Transfers

Devil’s Horns 3D FX Transfers

Makeup realizzato con “Corna di Diavolo” di 3D FX Transfers

Questi sono solo alcuni esempi del tipo di makeup che si può realizzare. Puoi scegliere il tuo stile e dare il via libera alla tua immaginazione per creare un travestimento personalizzato usando tatuaggi temporanei. Crea un look sorprendente e ruberai la scena questo Halloween!

Visita la sezione Halloween del sito e troverai tutti questi prodotti e molti altri fantastici materiali per il tuo travestimento!

* Il makeup mostrato in questo articolo è stato creato da Jenni del blog “Jenni dans tous ses états.” E' un'artista autodidatta con la passione per il makeup artistico e la creazione di personaggi.

Articolo precedente Post più recente