Tatuaggi per un'estate hot

golden tattoos feet - www.tattooforaweek.com


Città calda, estate in città! Presto sarà di nuovo estate e ci crogioleremo tra sole, mare e sabbia. Nel frattempo le vere fashioniste sono riuscite a mettere a punto perfetti outfit estivi (in pratica, più leggero è e meglio è), ovviamente con relativi accessori. Come tocco finale, sempre più persone scelgono tatuaggi (temporanei). La cosa non sorprende dal momento che l'estate è la stagione perfetta per farlo. Un tatuaggio posizionato strategicamente può completare il tuo outfit (o renderlo incompleto). Questi tatuaggi attirano l'attenzione sulle tue migliori caratteristiche e riflettono la tua personalità, che non sempre emerge da un bikini. Vuoi saperne di più sui trend del momenti nel mondo dei tatuaggi (temporanei)? Ecco qua!


Gioielli sulla pelle


Iniziamo dai tatuaggi temporanei (di gran lunga) più famosi al momento: i tatuaggi di color oro e argento. Abbiamo precedentemente scritto un post sui tatuaggi FLASH, ma sono sempre più numerosi coloro che cavalcano questa tendenza nel mercato dei tatuaggi temporanei. I tatuaggi di color oro e argento sono perfetti per evidenziare come si deve la tua pelle abbronzata. Inoltre, non interferiscono con il nuoto, cosa che invece può accadere con i gioielli veri. Ci sono dozzine di diversi motivi disponibili quindi troverai sempre un disegno che stia bene con la tua tenuta da spiaggia! Qui sotto trovi alcuni dei tatuaggi disponibili da un pò nella gamma FLASH, estremamente accattivanti:


flash temporary tattoos - www.tattooforaweek.com hennalike silver tattoo


Che ne pensi di questo 'acchiappasogni dorato’ o della ‘gioia dorata’?Gold dreamcatcher tattoo - www.tattooforaweek.com Golden joy tattoo - www.tattooforaweek.com


E di questi bellissimi tatuaggi temporanei che vanno intorno a braccia e gambe?


gold chain tattoos - www.tattooforaweek.com


Puoi posizionarli anche in verticale sulla schiena per un effetto speciale e piuttosto elegante:


chain flash tattoos - www.tattooforaweek.com


Un altro vantaggio di questi tatuaggi è che sembrano davvero sfarzosi. Stai pensando di imbucarti ad una festa sulla spiaggia di Saint-Tropez? Sicuramente non sarai fuori posto! Ti piace questa moda? Qui trovi l'intera collezione di tatuaggi in oro e argento. Come sempre, i tatuaggi sono completamente sicuri, facili da applicare e hanno prezzi estremamente ragionevoli!


Tatuaggi ad acquerello 


water color tattoos - www.tattooforaweek.com


Un'altra fantastica tendenza riguarda i tatuaggi ad acquerello. Grazie ai colori intensi, questi tatuaggi sono molto diffusi soprattutto in estate. Possono essere temporanei, ma molti tatuaggi ad acquerello sono reali, creati in maniera tradizionale e resistono (quasi) quanto i tatuaggi tradizionali. Richiedono solo un pò più di attenzione: i colori tenui infatti sbiadiscono un pò più velocemente rispetto all'inchiostro nero. Tipici dei tatuaggi ad acquerello sono i colori tenui applicati creando l'effetto di spruzzi e sbavature. Il contorno del disegno è sfumato e non seguono un vero modello. Proprio come la pittura ad acquerello. Ecco alcuni esempi:


water color tattoos 2 - www.tattooforaweek.com water color tattoos 4 - www.tattooforaweek.com water color tattoos 3 - www.tattooforaweek.com water color tattoos 5 - www.tattooforaweek.com


Nessun errore! I tatuaggi ad acquerello, sia temporanei che permanenti, ti faranno sembrare un esperto tatuatore. I disegni possono non essere incisi chiaramente, ma richiedono molta  competenza. Dai un'occhiata a come li realizza questo tatuatore.


Ti interessano i tatuaggi temporanei ad acquerello? Scopri la nostra collezione di tatuaggi ad acquerello qui.


Tantoos


Hai mai sentito parlare di tantoos? No? I tantoos, o tatuaggi solari, sono la moda di questa estate! Ti dà fastidio quando il cinturino, l'anello o il bikini lasciano un segno sulla tua pelle abbronzata? Forse, ma se invece sfruttassi questa cosa a tuo vantaggio? Cioè usare il sole per creare i tuoi tatuaggi temporanei! Applica un disegno a tua scelta sulla pelle mentre stai prendendo il sole e sfoggia il tuo tantoo alla moda il giorno seguente!


Tattoo For A Week offre diversi disegni che puoi ‘modellare’ sul tuo corpo, ad esempio:


tantooscollage - www.tattooforaweek.com


Ovviamente puoi provare anche altri modi (anche se a volte  sembra un pò meno comodo) ;-):


tantoos 5 - www.tattooforaweek.com tantoos 6 - www.tattooforaweek.com tantoos 7 - www.tattooforaweek.com


Buona estate!


Articolo precedente Post più recente