TATTLY, Tatuaggi Temporanei di Design

Conosci il mondo dei tatuaggi temporanei? Allora sono certa che avrai sentito parlare di Tattly. Sono più che meritatamente riconosciuti come un punto di riferimento nella ‘terra dei tatuaggi temporanei’, per la loro grande dinamicità e professionalità. Giovani e meno giovani sfoggiano con orgoglio le loro bellissime creazioni. I tatuaggi restano a posto, la stampa è realizzata con materiali eccellenti. Davvero non puoi ignorarli; questo team di trendsetter ha conquistato il mondo in meno di tre anni! Continua a leggere e scopri come ci sono riusciti…

Tattly Temporary Tattoos

Come è cominciato    
Molto semplice: alla mamma Tina Roth Eisenberg non piacevano affatto i tatuaggi adesivi con cui sua figlia tornava a casa. I disegni erano terribili e la qualità era davvero pessima. Come se non bastasse, alcuni tatuaggi contenevano ingredienti piuttosto dubbi. Tutti ottimi motivi per sentirsi frustrati. Fortunatamente Tina è una donna con un motto:

“Ho questa regola personale per cui quando continuo a lamentarmi di qualcosa, devo trovare una soluzione o lasciar perdere.”

In questo caso ha deciso di fare qualcosa. Nessun designer che si rispetti può ignorare questa deplorevole situazione. Dotata di senso del design e una buona dose di buonsenso, sapeva come poter fare meglio. Insieme ad altri designer ha iniziato la sua missione: l'inizio di una storia di successo….

Come fanno  
Quali sono gli ingredienti del successo di Tattly? Tanti, ovviamente. Essi cercano di rispondere ai bisogni e ai desideri della gente d'oggi. Dopo tutto, vuoi un tatuaggio che sia bellissimo ma anche sicuro per la tua salute, no? Tattly lo sa, ed è per questo che l'azienda realizza solo tatuaggi privi di sostanze pericolose. Le stampe vengono create con inchiostro a base vegetale. Questo brand ha anche un'etichetta di “conformità alla FDA” in America. In altre parole, composizione, proporzione e ingredienti alla base dei loro prodotti sono approvati dal governo degli Stati Uniti. A proposito, tutti i tatuaggi disponibili su tattooforaweek.com hanno la stessa etichetta. Anche noi ci prendiamo cura di te!

Tattly Vegy temporary tattoos

Parliamoci chiaro, le persone sane sono persone felici! Perchè ridono di più  e guardano alla vita in modo positivo. I fan di Tattly sono resi felici anche attraverso bellezza e arte. Leggi la Mission di Tattly:

“In Tattly, crediamo che design ed arte possano rendere felici le persone. Pensiamo che prodotti di qualità e un'ottima assistenza ai clienti  siano le uniche opzioni. E pensiamo che, sia che si tratti di un bambino o di un adulto, ogni Tattly dovrebbe portare un sorriso.”

Tattly è un'organizzazione dinamica per persone brillanti. Quel senso di estetica e ottimismo non risiede solo nel design, ma anche nella filosofia del loro team. Non è fantastico? Certo che sì.

Tattly Late temporary tattoos (watches)

Un design team globale
I professionisti sono impegnati a disegnare la collezione da Breda fino a Toronto. Ogni designer ha un proprio stile unico. Ma nessuno di loro perde di vista il focus sul “divertimento”. Un Tattly è divertente per definizione: questi sono disegni con una marcia in più. Nessun messaggio di critica sociale pesante per lo stomaco, ma piuttosto un suggerimento a prendere la vita con più filosofia. Fatti una risata!

Tattly designer temporary tattoos

Sede a Brooklyn 
Ogni Tattly viene dalla ‘Grande Mela’. Le stampe vengono realizzate a New York City, e da nessun'altra parte. Da lì vengono distribuiti a clienti in tutto il mondo. Pensaci quando applichi un Tattly e dici: “Brooklyn baby”.

Singoli, in set o personalizzati 

Puoi acquistare i Tattly singolarmente o per tema. Impazzisci con un completo ‘set di strumenti’ sul tuo petto. O libera un intero circo sul tuo braccio. L'attenzione è garantita!

Sei un designer di talento? Tattly stamperà i tuoi disegni per te a Brooklyn. Chissà, potrebbero trovare interessanti i tuoi lavori e arruolarti per disegnare tatuaggi per il resto del mondo. Fantastico, no?

Tattly toolbox in neck tattoos

Tattly Saw temporary tattoo

Tattly temporary tattoos, also for kids!

In breve, per noi i Tattly sono tattooliziosi.

A presto!
Nathalie

 

Articolo precedente Post più recente