Rock & Roll Chic con un Tocco di Oro

Sin Gold Jewels - 24 carat gold temporary tattoos




L'ho sentito arrivare ieri mattina intorno alle 10:00 nella mia cassetta delle lettere. L'invito al party VIP per festeggiare i 10 anni di anniversario di uno dei nostri fantastici designer di moda nella City, che non ho fatto altro che aspettare per tutta settimana.

Come una confezione di cioccolatini, ho aperto la busta impazientemente, ma  con cautela. Ho letto il testo color oro scritto a mano con grazia sulla carta setosa. I miei occhi continuavano a ritornare sulla sezione “Dress & Body!! Code”:

"Rock & roll chic con un tocco di oro"

Questo mi ha fatto pensare... ma il momento Eureka è arrivato velocemente: tatuaggi temporanei di lusso dorati! Avevo letto un articolo che parlava dell'argomento su una rivista di moda.

24 Carat Gold Tattoos

Volevo discutere del mio outfit per la serata con la mia gang di amiche fashioniste, ma dal momento che il silenzio è d'oro e quella sera volevo sorprendere e brillare, ho mantenuto il segreto e ordinato uno di quei meravigliosi tatuaggi dorati su internet.

I tatuaggi temporanei dorati sono stati per anni un must-have alle sfilate e sul tappeto rosso.

Gold Sin Jewels

La gamma dorata di Gold Sin Jewels include diversi disegni, ad esempio: disegni ispirati all'Oriente, farfalle, braccialetti, collane… con prezzi che variano da £2.5 a £25.5.

Gold Sin Jewels - gold temporary tattoos applied

Adoro i disegni con i fiori (bellissimi sulla schiena se per esempio si indossa un vestito nero che lascia la schiena scoperta). Mi sono piaciuti tantissimo anche i braccialetti in macramé.

24 Carat  Sin Gold Jewels Gold Flowers Tattoo

Se cerchi qualcosa di veramente chic e piccante puoi optare per le giarrettiere. Per completare il mio look ho scelto un braccialetto con rose e 3 stelle da applicare sulla spalla.

Gold Sin Jewels Gold Temporary Tattoos Garther

Christian Dior

Il marchio di lusso Christian Dior ha una collezione di braccialetti, collane … (in edizione limitata e con prezzi a partire da 120 Euro). I tatuaggi sono disegnati da Camille Micelli, la designer di gioielli di Dior. La collezione si chiama ‘Grand Ball Golden Tattoos’, ed è realizzata in oro 24 carati.


Christian Dior Grand Ball 24 carat gold tattoos


Christian Dior - Grand Ball Golden Tattoos



Ovviamente non si tratta di oggetti che si acquistano tutte le settimane, ma quando l'occasione lo richiede come questa serata VIP, un matrimonio, capodanno o per sorprendere un amico … sono l'accessorio per eccellenza e la spina nel fianco di altre fashioniste che sperano di ricevere tutti gli 'ooh’ e 'ahh’ per il loro look ricercato.

Questi tatuaggi si applicano molto facilmente e sembrano intrecciati con la pelle. I tatuaggi durano in media 7 giorni e si rimuovono facilmente.

La principessa del ballo

Oh sì, prima che me ne dimentichi…. la festa è stata magica e il mio tatuaggio del re dei metalli mi ha fatto sentire una principessa. Alla fine della serata ero incantata da tutti i complimenti ricevuti per la mia eccellente interpretazione del dress code  (e un pò brilla per tutto quello champagne).

Prinsess Of The Ball With Gold Tattoos

Le luci della discoteca non hanno mai reso la mia pelle così bella! Le mie qualità di principessa rock n roll aumentavano di ora in ora. Quando le luci sono calate e la luna ha iniziato a brillare sui miei tatuaggi, ho ricevuto tantissimi biglietti da visita e potenziali appuntamenti… la mia agenda ora è piuttosto piena.

"Se ti comporti come se fossi fatta di oro, ti tratteranno come oro, questo è sicuro."

Consigli e Trucchi

  • Se scegli di usare tatuaggi dorati assicurati che anche gli altri gioielli che indosserai siano d'oro. Non usare tatuaggi dorati insieme a gioielli in argento.



  • Nero, fucsia, verde smeraldo e bordeaux stanno benissimo con l'oro.



  • I tatuaggi dorati (per esempio i braccialetti) possono essere usati insieme a tatuaggi di braccialetti neri. Assicurati che i tuoi tatuaggi abbiano lo stesso stile.



  • I tatuaggi dorati sono un accessorio fantastico per i servizi fotografici in lingerie, specialmente con dell'intimo di colore nero. Altri tocchi dorati si possono ottenere con dell'ombretto dorato, glitter per il corpo e smalto color oro, e ovviamente il tuo tatuaggio dorato.


Un ultimo suggerimento, TattooForAWeek ha una grande selezione di tatuaggi temporanei dorati, nessuno noterà la differenza, solo tu e il tuo portafoglio ;-)


Saluti dorati,

Miss Katrien


Articolo precedente Post più recente