Montattoo, i tatuaggi temporanei realizzati da professionisti

Montattoo - Lisa D. collectie no 2


Il 2015 promette di diventare l'anno dei tatuaggi temporanei! Sempre più persone stanno scoprendo quanto può essere divertente sperimentare con ogni tipo di disegno e colore. I tatuaggi metallizzati - tatuaggi temporanei nei toni dell'oro e dell'argento – sono particolarmente popolari. Non ti senti pronto per un tatuaggio 'vero'? Non vuoi essere legato per sempre a un disegno fatto impulsivamente? Allora i tatuaggi temporanei sono la soluzione che fa per te!


Il clamore intorno ai tatuaggi temporanei non è sfuggito a  Bram Laebens e Arend Pijls. Quando hanno fondato MonkeyMonkey, questi due ragazzi di Ghent non volevano semplicemente seguire il trend delle decalcomanie - volevano farlo meglio, con disegni unici e di qualità. Così nacque Montattoo!

Montattoo

Montattoo - Dries V. collectie no 10


Sin dall'inizio, Bram e Arend hanno avuto un approccio professionale. Volevano assolutamente lavorare solo con persone che conoscessero il mondo dei tatuaggi e che dunque sapessero esattamente quali tipi di disegni fossero più popolari e dove la gente metteva i tatuaggi più di frequente. Al contrario di quanto potresti pensare, il mondo dei tatuaggi 'reali' non è opposto a quello dei tatuaggi temporanei. Gli stessi tattoo artist usano i tatuaggi temporanei per dare ai clienti dubbiosi un'idea di come sembrerà il tatuaggio. Inoltre, in questo modo, i tatuaggi diventano maggiormente riconosciuti e accettati da un pubblico più ampio.

I disegni di Montattoo dovevano essere unici per emergere nella vasta offerta già disponibile sul mercato. Inoltre, le persone dovevano lavorare in modo creativo, dando la loro interpretazione. Bram e Arend alla fine scelsero tre artisti creativi, ognuno dei quali disegna la propria Montattoo Collection: Lisa Dumon e Dries Verscheure sono entrambi tattoo artist, e Toyah De Corte è un'illustratrice. Gli è stata data completa libertà, e ogni collezione riflette il loro stile personale .

Collezioni

Lisa D. Collection

Montattoo - Lisa Dumon


Lisa Dumon è conosciuta per essere una tattoo artist che trova ispirazione nel suo lavoro. Lavora allo studio di tatuaggi Finest Beef Shop di Polak. Il suo lavoro è caratterizzato dall'uso dei puntini e le piace usare anche i contrasti. Per Montattoos ha disegnato questi quattro fogli di tatuaggi:

Montattoo No 1 - Lisa D. collectie Montattoo no 2 - Lisa Dumon Montattoo no 4 - Lisa Dumon Montattoo no 3 - Lisa Dumon


Montattoo - Lisa D. collection rollerskate


Dries V. Collection

Dries Verscheure Montattoo


Dries Verscheure gestisce il suo studio di tatuaggi , Punctum, dal 2014. Il suo stile è accademico e allo stesso tempo assurdo. La sua collezione per Montattoo mostra un disegno aspro e consiste di quattro fogli di tatuaggi:

Montattoo no 9 - Dries Verscheure Montattoo no 10 - Dries Verscheure montattoo no 11 - Dries Verscheure Montattoo no 12 - Dries Verscheure


Montattoo - Dries V. collection card


Toyah D. Collection


Montattoo - Toyah de Corte


L'illustratrice Toyah De Corte si vede come un'osservatrice e definisce il suo stile semi-realistico. Ama disegnare e sperimentare con diversi mezzi. I suoi quattro fogli di tatuaggi piaceranno soprattutto a chi ama la natura e gli animali:

Montattoo no 5 - Toyah De Corte Montattoo no 7 - Toyah De Corte Montattoo no 6 - Toyah De Corte Montattoo no 8 - Toyah De Corte


Montattoo - Toyah D. collection butterfly


Collezione Oro


Montattoo - gold collection


Naturalmente, non si può tralasciare una collezione di tatuaggi temporanei oro. La scelta è ampia e include disegni geometrici, piume, palme e citazioni:


Montattoo n0 14 gold collection Montattoo no 13 gold collection Montattoo no 15 gold collection Montattoo no 16 gold collection


Collezione Play 


montattoo play collection pineappleMontattoo no 18 - play collection Montattoo no 17 - play collection


Per chi preferisce tatuaggi temporanei colorati e divertenti, lo stesso Bram ha disegnato la collezione Play. Citazioni come “Good vibes only” (Solo vibrazioni positive) e “Live life in a bikini” (Vivi la vita in bikini) riflettono lo spirito di questa collezione.

Le collezioni hanno avuto un grande successo e i due giovani imprenditori vedono il numero di ordini crescere di giorno in giorno. Non è mai stata loro intenzione durare per una sola estate. I tatuaggi temporanei dovrebbero diventare un accessorio per tutto l'anno. Hanno in programma diverse nuove collaborazioni, anche con gente al di fuori del mondo dei tatuaggi, quindi tieni d'occhio il loro sito.

Sei convinto?

Montattoo play collection


I disegni di Montattoo non sono solo unici, ma basta guardare alla loro qualità per capire che sono realizzati da professionisti creativi. E sono assolutamente a buon mercato! Meno di 10 euro per un foglio di tatuaggi. Puoi ordinarli direttamente sul sito di Montattoo, oppure attraverso Tattoo For A Week. L'intera collezione è disponibile nel nostro store online. Proprio come tutti i tatuaggi  venduti da Tattoo For A Week, questi tatuaggi rispondono agli standard in materia di sicurezza.

Divertiti!

Articolo precedente Post più recente