Migliora i tuoi occhi con i tatuaggi temporanei!

Use temporary tattoos as eye makeup


Buone notizie: i tatuaggi non si limitano più a braccia, schiena e gambe. Oggigiorno infatti sono parte integrante del tuo makeup. Vale soprattutto per i tatuaggi temporanei, che aggiungono quel tocco in più a qualsiasi look. Abbiamo già parlato dei Violent Lips Tattoos, bellissimi tatuaggi temporanei che donano alle labbra un colore fantastico. Ma perchè fermarsi alle labbra?

Su TattooForAWeek sono disponibili due fantastiche collezioni per occhi: Stargazer Sexy Eye Tattoos e applicazioni temporanee per occhi  Violent Eyes. Si tratta di tatuaggi temporanei che fanno risaltare gli occhi, trasformandoli in straordinari attira-sguardi! Un altro grande vantaggio è che il tuo makeup resisterà tutta la notte, mentre il trucco tradizionale spesso non raggiunge l'obiettivo. E poi non tutti sono professionisti del makeup. E' praticamente impossibile replicare i disegni di Stargazer Sexy Eye Tattoos con l'eyeliner, anche per i professionisti. Vuoi fare colpo alla prossima festa? Allora prova queste applicazioni temporanee per occhi!

Stargazer Sexy Eye Tattoos

 Sexy temporary eye tattoos from Stargazer


Gli Stargazer Sexy Eyes Tattoos donano in un baleno un look marcato e teatrale. Sono fantastici per serate eleganti o balli in maschera. Questi tatuaggi temporanei hanno un impatto visivo straordinario alle feste. Perchè mescolarsi alla folla? I tatuaggi Stargazer sono degni di nota per i loro intricati disegni dettagliati, spesso con un effetto merlettato. Stanno benissimo con labbra dipinte alla moda e/o gioielli scenografici.

La collezione consiste di sei diversi pacchetti, uno più bello dell'altro: ‘Flourish’,  ‘Rose’‘Four eyeliners’‘Rose and bows’ e ‘Stockings’.

Sexy Eyes Temporary Tattoos - styles

I tatuaggi per occhi sono facili da applicare, proprio come qualsiasi altro tatuaggio temporaneo, e resistono per tutto il giorno. Ricorda solo di evitare il contatto con sostanze oleose. Questo assortimento di Stargazer sexy eyes tattoos è disponibile su TattooForAWeek a soli 5,99 euro al paio.

Violent Eyes

Violent Eyes

La collezione Violent Eyes fa parte della collezione di debutto di Violent Lips. Non c'è dunque da stupirsi che i tatuaggi siano colorati e appariscenti. Tutti i tatuaggi di Violent Eyes contengono glitter. Probabilmente avrai notato che quando usi del trucco glitterato, a fine serata i glitter sono praticamente ovunque. E la cosa non è molto elegante. Questo problema  viene risolto perfettamente da Violent Eyes. Il trucco dura fino a sedici ore, proprio come se l'avessi appena messo.

Violent Eyes by Violent Lips

Le applicazioni temporanee per occhi di Violent Eyes sono disponibili in confezioni da quattro paia, dai modelli più discreti a quelli più grandi - per risultati ancor più vistosi. Ordinali per soli 11,90 euro alla confezione nella nostra sezione Violent Eyes! Come si applicano? Guarda questo video con le istruzioni. Come vedrai, è facilissimo.

http://www.youtube.com/watch?v=9ZopZGCOckg

Libera la creatività!

Chiunque può liberare la propria creatività con questi tatuaggi temporanei di Stargazer e Violent Eyes. Ritagliali per creare forme uniche, o usali insieme ad eyeliner liquido, ombretto o ciglia finte. Guarda i look qui sotto!

Creative with temporary eye tattoos   Creative with Stargazer Sexy Eye Tattoos

Sono sicuri?

Come tutti i tatuaggi disponibili su TattooForAWeek, entrambe le collezioni soddisfano i più rigidi standard internazionali in materia di sicurezza e qualità. Gli Stargazer Sexy Eye Tattoos sono realizzati nel Regno Unito, mentre la collezione Violent Eye Tattoos è prodotta negli Stati Uniti.

Evita i tatuaggi temporanei falsi che provengono da paesi asiatici! Questi prodotti sono spesso realizzati con inchiostri di qualità inferiore, che potrebbero causare allergie o ose peggiori. Cerca sempre prodotti provenienti da fornitori affidabili. Controlla se il nome del brand è riportato sulla confezione e/o sul retro del tatuaggio. Dopo tutto applichi il tatuaggio direttamente sulla tua pelle. E nessuno vuole la pelle irritata solo per una serata fuori. Con TattooForAWeek puoi sempre contare sulla sicurezza!

Divertiti a sperimentare!

A presto!

Charlotte

Articolo precedente Post più recente