Metti le tue cuticole... nell'inchiostro!

I tatuaggi temporanei sono in continua evoluzione. Soprattutto quando si tratta di tatuaggi del mondo make-up, l'innovazione è altissima. Dopo i brillanti Violent Lips Tattoo, è arrivata una nuova sorpresa e noi non ne siamo affatto dispiaciute. Perchè proprio come te, non ne abbiamo mai abbastanza di tutte quelle perle su TattoForAWeek. E indovina qual è l'ultima moda?

Tatuaggi temporanei per le cuticole!

Cuticle tattoos

Cosa?

Un tatuaggio per le tue cuticole? E' possibile?  Assolutamente sì! Un tatuaggio per le cuticole è esattamente ciò che dice la parola stessa: un elemento contemporaneo di nail art per l'arco sopra la tua unghia. Il tocco finale della tua manicure. Con questo tatuaggio le tue unghie dipinte appariranno più lunghe ed originali.

Un'idea fantastica!

A chi è venuta quest'idea? Ad una giovane e determinata coppia negli Stati Uniti. Da anni la ex Style Editor di MTV Chrissy Mahlmeister ha un'ossessione per la nail art. Non ha potuto far altro che avviare il proprio business. Era l'unico modo per incanalare la sua energia creativa. Insieme al suo ragazzo ha fondato Rad Nails. All'inizio la coppia disegnava solo nail wraps, ma a luglio 2012 aggiunsero i tatuaggi per le cuticole. Insomma: la colpa è tutta di Chrissy!

Cuticle tattoos

Unghie fiammanti 

I nail wrap di Rad Nails sono audaci: i colori sono freschi e lo stile giovane. Rendono le tue unghie immediatamente vistose perchè non serve aspettare che si asciughino. Che comodità! Inoltre, il finishing è molto più raffinato rispetto allo smalto tradizionale. E...se li usi insieme ai tatuaggi per cuticole? Allora le tue unghie diventeranno immediatamente...

Ancor più fiammanti!

I tatuaggi per cuticole si combinano perfettamente con i nail wrap. Puoi scegliere tra: 'Another Round', 'Your point?' o 'In a Pinch.' Ognuno ha un fantastico motivo che allunga, abbellisce e affila le tue unghie! Non vorrai metterti guanti!

Cuticle temporary tattoos with a little diamond

Eleganza con un fiocco

Più si è, meglio è. E così Ciaté è entrata a far parte di questa avventura. Perfetto, ovviamente! In questo modo, i tatuaggi per cuticole hanno assunto uno stile davvero unico. Letteralmente... perchè il logo di Ciaté è... un piccolo fiocco. Sei curiosa di vedere cosa contiene una confezione?

Boudoir chique

Ciaté London ti porta nelle città più trendy. Il brand crea smalti per unghie dalla metropoli londinese con un tocco di chic parigino. Una combinazione da sogno, e il risultato è magnifico: contenitori irresistibili con colori che sembrano così buoni che si potrebbero mangiare. E d'ora in poi saranno disponibili anche con tatuaggi per cuticole... Scegli il caratteristico fiocco Ciaté, un diamante, stelle o un triangolo misterioso. Tutti accessori da sogno per unghie perfettamente in ordine.

Ciaté cuticle tattoos

In un baleno...

I tatuaggi per cuticole sono facili da applicare. Proprio come gli altri tatuaggi temporanei, basta premere il disegno a faccia in giù nel punto in cui vuoi posizionarlo. Può essere la cuticola oppure l'unghia. Si deve poi inumidire la carta in alto. Continua a premere per qualche secondo ed è fatta! Super unghie in un baleno, senza dover aspettare che si asciughino. Ne vuoi un paio diverse? Nessun problema! Il tatuaggio si rimuove velocemente con dell'acetone.

Tatuaggi temporanei: continuano a sorprenderci. Sei curiosa di sapere quali saranno le prossime brillanti idee nel mondo dei tatuaggi? Continua a seguirci! Ti terremo informata!

Alla prossima!
Nathalie

Articolo precedente Post più recente