Temporary Tattoo Blog

La primavera è arrivata, è tempo di mostrare i tuoi tatuaggi!

Wednesday, May 9th, 2018
La primavera è arrivata, è tempo di mostrare i tuoi tatuaggi!

tat

Nelle ultime settimane la primavera è finalmente arrivata e l’estate è ormai dietro l’angolo! E’ il momento perfetto per sfoggiare nuovi tatuaggi temporanei.

Con il bel tempo non dobbiamo più nasconderci sotto strati di vestiti e possiamo finalmente mettere in mostra i nostri tatuaggi.

Con il passare del tempo i tatuaggi temporanei sono diventati sempre più trendy. Puoi indossarli come accessorio di moda o come un gioiello sulla tua pelle. Molte persone non hanno ancora speso un occhio della testa per un tatuaggio vero, dunque i tatuaggi venduti sul sito sono una fantastica alternativa per loro.

DSCN6318

Puoi cambiarli ogni volta che vuoi dal momento che costano poco, e puoi abbinarli a quello che indossi e al tuo umore! Sono perfetti anche per completare il look per partecipare a un festival.

coachella2

Se stai cercando un tocco di unicità, puoi scegliere persino dei tatuaggi per capelli. Possono sostituire una molletta o una fascia, donando un tocco originale alla tua acconciatura con i loro colori scintillanti. Si rimuovono facilmente passando un pettine a denti sottili tra i capelli!

coachella

coachella3

Con i tatuaggi gioiello puoi decorare la tua abbronzatura estiva per brillare sulla spiaggia tutta l’estate! Si applicano in pochi secondi, con risultati fantastici e duraturi.

tattoo2

tattoo4

Sul sito troverai tatuaggi per tutti i gusti, dagli stili più discreti a quelli più colorati e vistosi. Sia che ti piacciano i foil o gli olografici, oppure il classico bianco e nero, troverai sicuramente quello che stai cercando. Tutti i tatuaggi sono di alta qualità e alcuni sono anche assolutamente realistici.

flamingo4

Per trovare i tatuaggi usati in questo articolo basta cliccare sulle foto. Puoi anche dare un’occhiata al sito Tattoo For A Week per trovare il disegno perfetto per te!

*Makeup realizzato da Jenni di Jenni dans tous ses états .

 

Comments are closed.