I tatuaggi temporanei non sono solo per l'estate

I tatuaggi temporanei sono senza dubbio uno dei trend dell'estate. Il tuo migliore costume da bagno può essere facilmente ravvivato con il tuo tatuaggio preferito e l'outfit per il festival diventa istantaneamente extra speciale con queste opere d'arte temporanee.Se te ne sei già innamorato (in modo meno temporaneo), allora buone notizie - abbiamo trovato diverse ragioni per sfoggiarli tutto l'anno e non solo in estate!

Temporary Tattoos Are Not Just For Summer

Usali per trovare la motivazione tutti i giorni. I tatuaggi temporanei di Tattoo For a Week sono un buon modo per introdurre citazioni motivazionali semi-permanenti nella tua giornata. Tatuati le parole “Vivi, Ridi, Ama” sul braccio per ricordarti di farlo spesso, oppure un verso della Bibbia per essere sempre positivo durante la giornata. Se hai in mente una citazione particolare, puoi mandare il disegno a Tattoo For a Week che preparerà un tatuaggio personalizzato solo per te!

 Live Laugh Love Tattoos


Usali per mostrare il fan che è in te! Indossa i simboli iconici dei tuoi idoli per un'intera settimana! Ti piace Harry Potter? Allora dovrai gridare “Accio!” per mettere le tue mani sul tatuaggio temporaneo Doni della Morte, o quello con gli occhiali di Harry e un fulmine. Se invece sei un fan di Tolkien, dovresti dare un'occhiata al tatuaggio con l'iconica scritta “Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli” con il font Middle-earth!

Usali per fare dichiarazioni sottili. Metti un pizzico di umorismo in un atteggiamento passivo-aggressivo attraverso tatuaggi temporanei che sono dichiarazioni e che puoi applicare su parti nascoste del tuo corpo! Quello che dice “Shhh” è una bella aggiunta al gesto di portarsi il dito alla bocca per chiedere a qualcuno di fare silenzio! E se hai un tormentone, forse è tempo di far sapere al mondo che è tuo con un tatuaggio personalizzato!

Rihanna - Shhh... (2 Tattoos)


Usali per rivelare piccoli indizi su di te. Qual è il tuo segno zodiacale? Qual è il tuo spirito animale? Ora puoi indossare questi interessanti frammenti di informazioni sulla pelle con i tatuaggi temporanei di Tattoo for a Week! Indossare un tatuaggio temporaneo non è solo un modo per esprimere se stessi, ma ti permette anche di avere la libertà di scegliere quale parte di te desideri rivelare attraverso il tuo tatuaggio, dal momento che puoi scegliere disegni diversi ogni settimana.

Allora, pensi ancora che i tatuaggi temporanei siano solo per l'estate? Speriamo di no, perchè un sacco di fantastici disegni ti stanno aspettando su www.tattooforaweek.com!

Ti è piaciuto l'articolo? Pinnalo:

Temporary Tattoos Are Not Just For Summer

Articolo precedente Post più recente