I tatuaggi più popolari del 2015

Ogni anno ci sono dei tatuaggi particolari che riscuotono un enorme successo tra la gente. Non serve essere uno scienziato per capire che dietro la diffusione di questi tatuaggi ci sono i i social media. Ecco allora un elenco dei tatuaggi più popolari del 2015:


1. Il simbolo dell'infinito 

Non farti scappare questo tatuaggio. Il simbolo dell'infinito è di gran moda tra le donne e di solito ha una dimensione discreta. Viene spesso usato insieme a un cuore o alla parola "love" (con il significato di amore eterno) o con uccelli (per rappresentare l'anima della persona amata deceduta, per esempio).


infinity tattoo pink leaf love infinity tattoo family birds infinity ring tatttoo love


2. Frecce

I disegni con frecce di ogni forma e tipologia sono andati di gran moda nel 2015. Quest'anno moltissimi tatuatori hanno ricevuto richieste di tatuaggi come questi almeno ogni settimana.

arrow tattoo side arrow tattoo under arm multiple arrow tattoo


3. Tatuaggi ad acquerello 

I tatuaggi ad acquerello possono essere sia permanenti che temporanei. Si differenziano per i colori brillanti che sfumano gli uni negli altri, e sono molto diffusi soprattutto nella stagione estiva.

crow water color tattoo eagle water color tattoo pink flower water color tattoo


4. Tatuaggi "sotto il seno"

Si, hai capito bene! I tatuaggi "sotto il seno" vengono fatti proprio sotto il petto. La cantante delle Barbados Rihanna è stata una delle principali trendsetter di questo tipo di tatuaggio. Spesso questi tatuaggi contengono il mandala, un motivo geometrico che rappresenta il cosmo.

underboob tattoo Rihanna underboob tattoo jewelery Underboob tattoo Mandala


5. Tatuaggi temporanei 


I tatuaggi temporanei stanno diventando sempre più popolari nel mondo dei tatuaggi. I disegni stanno diventando così professionali che a volte è davvero difficile distinguerli da quelli reali. Tra i più interessanti segnaliamo i tatuaggi metallici in oro e argento. Uno dei trend più recenti riguarda invece i tatuaggi di pizzo bianco.

Gold dreamcatcher tattoo - www.tattooforaweek.com music festival bohemian back tattoo temporary-tattoos-white-lace


Sei curioso di vedere cosa ha in serbo il 2016? Segui il nostro blog per essere sempre aggiornato sulle ultime tendenza dal mondo dei tatuaggi!

Articolo precedente Post più recente