I 20 migliori tatuaggi delle celebrità

Vuoi sentirti davvero vicino al tuo idolo? Allora dimentica le magliette da fan, i braccialetti con il nome o le custodie per i telefoni alla moda. Tutto questo dice molto poco su chi sia il tuo idolo. Se preferisci qualcosa di più personale, allora opta per i tatuaggi temporanei che sembrano davvero uguali a quelli delle star! Qui sotto abbiamo riportato alcuni dei tatuaggi più famosi delle celebrità.


1. Il tatuaggio maori di Robbie Williams


robbie_wiliams_maori_tattoo


Questo è certamente il tatuaggio più famoso di Robbie Williams. I maori sono nativi della  Nuova Zelanda. Il motivo ondulato del tatuaggio simboleggia gli alti e bassi della vita. Vuoi saperne di più? Dai un'occhiata al nostro articolo sui tatuaggi di Robbie Williams.


2. Il tatuaggio con le stelle di Rihanna 


rihanna stars tattoo large


Rihanna si è fatta fare molti tatuaggi nel corso degli anni. Queste piccole stelle eleganti adornano la sua schiena. Il tatuaggio fa riferimento  al suo ex fidanzato Chris Brown. Le stelle corrispondono alle tre stelle che lui si è fatto tatuare dietro l'orecchio. Vuoi saperne di più sui tatuaggi della cantante? Allora leggi il nostro articolo sui tatuaggi di Rihanna.


3. Il tatuaggio con la rosa ritmica di Lady Gaga


rhythmic-roses-l-gaga-tattoo


Anche se inizialmente era molto fiera del suo primo tatuaggio, una chiave di sol nella parte bassa della schiena, lo ha coperto nel 2008 con il tatuaggio di una rosa della famosa tatuatrice Kat Von D. Vuoi saperne di più sui suoi tatuaggi? Allora leggi il nostro articolo sui tatuaggi di Lady Gaga.


4. Il tatuaggio di Cynthia di Amy Winehouse


amy_winehouse_cynthia_tattoo


Il famoso tatuaggio di Cynthia di Amy Winehouse fa riferimento, strano a dirsi, a sua nonna.  E' uno dei tatuaggi più famosi della cantante, che sfortunatamente è morta troppo presto. Vuoi saperne di più sui suoi tatuaggi? Allora leggi il nostro articolo sui tatuaggi di Amy Winehouse.


5. La croce celtica di Justin Timberlake


timberlake_celtic_cross_tattoo


Una grossa croce celtica è tatuata sul braccio sinistro di Justin. Justin viene da Memphis, una città nella cosiddetta ‘Bible belt’ (letteralmente 'cintura della Bibbia) degli Stati Uniti, dove la religione è molto importante. Vuoi saperne di più sui suoi tatuaggi? Allora leggi il nostro articolo sui tatuaggi di Justin Timberlake


6. L'acchiappasogni di Miley Cyrus


dream-catcher-miley-cyrus-tattoo


Miley si è fatta tatuare questo acchiappasogni nel 2011. Quello vero è appeso al suo letto e ha quattro piume, che rappresentano i suoi quattro fratelli e sorelle. L'acchiappasogni li protegge.


7. Il tatuaggio Hello Sailor di Amy Winehouse


amy_winehouse_hello_sailor_tattoo


Nonostante la sua morte nel 2011, Amy Winehouse è più famosa che mai. Non sorprende dunque che i tatuaggi temporanei di Amy tattoos stiano riscuotendo un grande successo, compreso questo, il famoso tatuaggio ‘Hello Sailor’ dal look tipicamente vintage.


8. Il codice a barre di Pink


pink barcode tattoo


Pink è un'altra di quelle star ad avere ottimi gusti in fatto di tatuaggi. Il tatuaggio del codice a barre che ha sul collo contiene una serie di numeri simbolici. ’13′ è il suo numero fortunato, ’9879′ è la sua data di nascita e ’112001′ è la data di uscita del suo album M!ssundaztood (20 novembre 2001).


9. Il gufo di Justin Bieber


justin-bieber-owl-temporary-tattoo


Justin Bieber si è fatto tatuare questo gufo nel 2012. Tradizionalmente il gufo è simbolo di saggezza ed è stato usato anche nel ‘Believe’ tour. di Justin. Vuoi saperne di più? Allora leggi il nostro articolo sui tatuaggi di Justin Bieber.


10. Il tatuaggio con la rondine di Sienna Miller


Sienna Miller swallow tattooI tatuaggi con le rondini esistono da oltre 100 anni. La modella britannica Sienna Miller ha dunque scelto un disegno molto tradizionale, che va ancora di moda.


11. I tatuaggi di Kate Moss 


kate-moss-tattoos


Anche l''altra modella britannica Kate Moss viene spesso scelta quando si parla di tatuaggi temporanei. I suoi piccoli tatuaggi sono perfetti per coloro che preferiscono tatuaggi più sottili.


12. Chacun à son goût – Robbie Williams


Chacun-A-Son-Gout-Robbie-WilliamsLo slogan ‘Chacun a son goût’ è tatuato sul petto di Robbie e si traduce approssimativamente così: ognuno ha il proprio gusto. E' stato di gran lunga il suo tatuaggio più doloroso. Il tatuatore doveva fermarsi ogni 15 minuti perchè Robbie non ce la faceva ad andare avanti. Fortunatamente, puoi metterti il tatuaggio temporaneo in modo del tutto indolore.


13. Il tatuaggio con il filo spinato di Pamela Anderson


pamela_anderson_barbed_wire_tattoo


La bambola di Baywatch Pamela Anderson ha ancora molto fascino. Il suo famoso tatuaggio con il filo spinato è quindi molto ricercato dai fan dei tatuaggi temporanei.


14. Il tatuaggio Shhh di Rihanna


Rihanna shhh tattoo


Rihanna merita di apparire una seconda volta in questo elenco. Il suo ‘tatuaggio 'Shhh…’ è stato copiato da tantissime persone, fino a quando la gente non ha iniziato a pensare che fosse ormai poco originale. Ma con un tatuaggio temporaneo lo è di certo...


15. La fatina di Britney Spears


britney_spears_fairy_tattoo


Il tatuaggio con la fatina di è il suo tatuaggio più famoso di Britney Spears. Se lo è fatto nella parte bassa della schiena. Le fatine sono simbolo di infantilismo e fantasia.


16. Il tatuaggio ‘Stay Strong’ di Demi Lovato


stay strong demi lovato


Questo è il tatuaggio più famoso della cantante americana Demi Lovato. Si è fatta tatuare le parole Stay Strong (Sii forte) nel 2011, dopo essere stata ricoverata per bulimia e autolesionismo. Il tatuaggio è stato fatto proprio sulle cicatrici che aveva sui polsi. Queste parole le ricordano di essere sempre positiva.


17. Il tatuaggio di Jack Sparrow di Johnny Depp


jack sparrow temporary tattoo


L'alter ego di Johnny Depp nella saga ‘I Pirati dei Caraibi’ è impresso nella memoria di tutti. Questo tatuaggio temporaneo di Jack Sparrow ti conferisce immediatamente un'aria da duro.


18. What goes around comes around – Pink


pink-what-goes-around-comes-around-temporary-tattoo


I proverbi vanno sempre bene, sia per i tatuaggi permanenti che per quelli temporanei. Pink si è fatta fare il suo secondo tatuaggio in questo elenco, ‘What goes around comes around’, (letteralmente, la vita gira in tondo) quando aveva 17 anni. Crede davvero nel karma: se fai del bene riceverai del bene e viceversa.


19. The Dark Mark di Harry Potter


Dark mark tattoo Harry Potter


Sono pochi i libri che sono riusciti a diventare così famosi sia tra i ragazzi che tra gli adulti  come la saga di Harry Potter. I tatuaggi temporanei del marchio nero non possono quindi essere esclusi da questo elenco.


20. Il tatuaggio di Marilyn Monroe


megan-fox-marilyn-monroe-tattooo


Marilyn Monroe cattura ancora l'immaginazione. Vuoi un look sexy e vintage? Allora non puoi sbagliare con questo tatuaggio temporaneo.


Mix & Match


Non sai cosa scegliere? Tattoo For A Week mette a disposizione set di tatuaggi delle celebrità per i fan dei tatuaggi temporanei. Sono disponibili set di Robbie Williams, Amy Winehouse, Lady Gaga e Rihanna. I set contengono tutti i tatuaggi temporanei che abbiamo a disposizione per quello specifico artista, con uno sconto del 25%!


Articolo precedente Post più recente