7 motivi per uscire con uomini tatuati e perchè sono irresistibili

Stanne certa, l'unica cosa più sexy di un uomo con la barba è un uomo con il corpo pieno di tatuaggi. I ragazzi con i tatuaggi ti consentono di sbirciare dietro le quinte se sai come leggere tra le righe. Molte donne hanno in mente un'immagine ben chiara del loro uomo ideale, e spesso ritrovano quelle caratteristiche quando incontrano un uomo ricoperto di inchiostro.

Tattooed men are irrestistable

Foto tratta da: Odyssey.com


Ecco 7 motivi per cui vale la pena uscire con uomini tatuati, perchè sono irresistibili e quanto ci sia  molto di più dietro a un corpo ricoperto di tatuaggi.

1. Un uomo impegnato 


Chiedi a un gruppo di donne quale sia la caratteristica che cercano in un uomo e la parola impegno sarà una delle più gettonate. Molte donne passano la loro vita a cercare un ragazzo che sia pronto a fare il grande passo e dar loro un anello.

L'impegno sta diventando una rarità oggigiorno, sostituito da battute e storie di grandi promesse e piccoli risultati. Un ragazzo tatuato dimostra di avere il gene dell'impegno da qualche parte dentro di sé, perchè se è disposto a dedicare il suo corpo all'inchiostro, allora potrebbe essere disposto anche a fare il grande passo.

Non si torna indietro una volta che si decide di farsi tatuare, e se lui è disposto a mantenere la parola in quest'area, potrebbe benissimo essere incline ad avere una relazione stabile e duratura.

2. L'uomo impulsivo


Ci sono donne che vedono l'impulsività come una cosa brutta, pensando che possa rovinare una relazione. In realtà, farsi tatuare d'impulso rivela un lato molto interessante del ragazzo se solo la donna riesce a guarda oltre al banale.

Certo, negli anni può avere dei ripensamenti sul tatuaggio, ma almeno ha agito e ha fatto qualcosa. Quanti ragazzi sono così insicuri da parlare continuamente delle cose che vogliono senza però mai realizzarle?

Il ragazzo con il tatuaggio non ha paura di commettere errori, è alla mano e tiene fede alle sue scelte.

3. Il cattivo ragazzo


C'è qualcosa nel cattivo ragazzo che fa davvero impazzire le donne. Ci sono donne che dicono che va bene spassarsela con un cattivo ragazzo, purchè la cosa non diventi troppo seria, perchè lui finirà per spezzarti il cuore.

Probabilmente queste donne sono già sposate a uomini noiosi e sono semplicemente gelose, perchè uscire con un cattivo ragazzo ha i suoi vantaggi. I ragazzi con i tatuaggi hanno quell'aria da cattivi ragazzi che fa sentire le donne sicure e vulnerabili e che potrebbe far uscire il loro lato più selvaggio.

Sexy tattooed man on motorbike

Foto tratta da: WeHeartIt.com


E anche se lui cambia per te, quei tatuaggi comunicano a quelli intorno a voi di non toccarvi.

4. Una storia avvincente


Il ragazzo con i tatuaggi è un uomo complicato, dinamico, vive veloce e quella corazza esterna nasconde in realtà un uomo molto interessante.

I tatuaggi raccontano una parte della sua storia e può andare avanti per anni a raccontare cosa e perchè lo ha ispirato a tatuarsi. Può essere un sognatore nel profondo, ma è anche una persona che agisce e rischia.

Sa ciò che vuole, si attiene al piano e non nasconde le sue imperfezioni. Può avere anche quel lato oscuro e appassionato che ti fa girare la testa, devi solo aiutarlo a far uscire il bambino che è in lui.

5. Sicuramente non è un ragazzo noioso


Dai un'occhiata ai suoi tatuaggi e capirai immediatamente che non è un ragazzo noioso. Mentre gli altri ragazzi stanno a casa a guardare la tv o a giocare ai videogiochi con gli amici, lui ha trovato l'ispirazione e la motivazione per andare a farsi tatuare.

Non è il ragazzo che resta in casa a guardare Ballando con le stelle con te, ma piuttosto ti trascina a concerti all'aperto, a un motoraduno o a qualche strana convention. Di sicuro non ti annoierai mai con questo ragazzo.

La sua creatività è evidente nei suoi tatuaggi e le sue colorate visioni sono solo la punta dell'iceberg. E' un ragazzo che cerca sempre l'avventura, anche nelle situazioni più tranquille e noiose.

6. Il vero romantico 


Se nella tua vita manca un pò di romanticismo, il ragazzo con i tatuaggi può avere la cura giusta per te. Il ragazzo ricoperto di tatuaggi approccia il romanticismo in modo particolare.

E' misterioso, gentile, sensibile e questo non fa che rinforzare il suo lato romantico. Quei tatuaggi sul suo corpo possono coprire cicatrici esterne e interne, e si rivelerà appassionato a livelli che nemmeno ti sogni.

Man with text 'Family' tattoed on his arm

Foto tratta da: Slodive.com


Oggigiorno i ragazzi non hanno idea di come essere romantici perchè si fanno dare consigli nei tavoli di poker e nei portali di giochi dove trascorrono la maggior parte del loro tempo. Il ragazzo con i tatuaggi è concentrato su ciò che vuole e se sei nel suo radar, beh tieniti forte e goditi il viaggio.



7. L'uomo onesto 


Un uomo onesto è tutto ciò di cui hanno bisogno molte donne per essere felici. Ora guarda bene questo ragazzo con i tatuaggi, è difficile non immaginarlo onesto in tutto ciò che fa.

Ogni tatuaggio sul suo corpo racconta una storia vicina e cara al suo cuore, non investe certo tempo, denaro e spazio sul suo corpo per tatuarsi bugie. E' abituato ad essere trasparente quindi puoi star certa che è sempre sincero qualunque cosa faccia o dica.

Il ragazzo con i tatuaggi è consapevole degli errori fatti nel corso della sua vita e li ammette. Questi tatuaggi fanno parte della sua storia e lo hanno reso l'uomo che vedi oggi.

Tattoed men are honnest                                              Foto tratta da: s21.postimg.org


Abbiamo brevemente menzionato i 7 motivi per uscire con uomini tatuati e perchè sono irresistibili. Questo articolo ti farà guardare quei ragazzi tatuati in modo diverso oppure avrà confermato quello che già sapevi.

I tatuaggi ti danno la rara opportunità di guardare l'uomo senza che dica alcuna parola, permettendoti di avvicinarti con cautela prima di perderti completamente.

Scritto da Travis

SE DESIDERI PROVARE A METTERTI DEI TATUAGGI E VEDERE CHE EFFETTO FAI ALLE DONNE, DAI UN'OCCHIATA ALLA NOSTRA COLLEZIONE DI TATUAGGI TEMPORANEI

 

Articolo precedente Post più recente