7 fantastici motivi per uscire con donne tatuate

Una cosa è certa, il corpo femminile è un'opera d'arte. Ora, aggiungi dell'inchiostro colorato e hai trasformato una cosa bellissima in una cosa spettacolare. La bellezza femminile assume forme e dimensioni diverse e anche se queste hanno a che fare principalmente con peso, colore dei capelli ed età, una donna coperta di tatuaggi sembra avere un diverso livello di dignità e sicurezza.
Proprio come i vestiti che indossa, ogni tatuaggio conferisce a ciascuna un appeal completamente diverso. Le ragazze tatuate sono donne da non farsi sfuggire, se non sei convinto continua a leggere i 7 fantastici motivi per uscire con donne tatuate.

Duro donna tatuata

1. E' una donna tutta d'un pezzo


Non c'è dubbio che una donna tatuata sia un individuo completo e non abbia paura di mostrare la sua personalità al mondo. Non esita a sostenere ciò per cui lotta e crede davvero in sè stessa.

Non si fa influenzare dalle opinioni degli altri, sa chi è e i suoi tatuaggi sono un'espressione della sua individualità. Le ragazze tatuate non hanno paura di distinguersi tra la folla, anzi è particolarmente coraggiosa

2. Facile da conoscere


Se desideri conoscere una donna tatuata, avvicinati abbastanza per riuscire a guardare i suoi tatuaggi e capirai chi è davvero. Non ha paura di indossare letteralmente il suo cuore, quindi potrai farti un'idea della sua personalità e iniziare una conversazione abbastanza facilmente.

Donna seducente con tatuaggio braccio sottile

Se riesci a connetterti con il suo inchiostro, entrare in sintonia con lei sarà un gioco da ragazzi. Si è presa il tempo per scegliere attentamente il suo tatuaggio, quindi se lo noti si aprirà un pò di più. Il modo più semplice per raggiungere il suo cuore è seguire l'inchiostro e prestare molta attenzione.

3. Una donna coraggiosa


C'è qualcosa di più sexy di una donna coraggiosa? Deve essere il motivo per cui le supereroine stanno dominato lo schermo negli ultimi anni. La donna che si tatua è un supereroina a pieno diritto, è una persona coraggiosa e piena di resistenza.

E' una intrepida guerriera e sa esattamente quanto coraggio ci vuole per preoccuparsi delle persone intorno a sè. Ti coprirà sempre le spalle, il carattere è tutto per lei, e i tatuaggi sono l'espressione più profonda di ciò che è. Non ha paura di dire chi è, di supportare ciò in cui crede e di combattere per ciò che ama.

4. Una donna passionale


Una delle cose più attraenti e sexy in una donna è la sua passione e alle donne passionali piace tatuarsi. Per una donna tatuata, i tatuaggi sono parte di lei, hanno una vita e parlano se ascolti con attenzione.

Ogni suo tatuaggio racconta una storia di cui era talmente appassionata da decidere di farla diventare parte del suo corpo per sempre.E' appassionata della vita, dell'amore e di coloro che riescono a vedere tutto il suo corpo.

Questi tatuaggi le ricordano ogni giorno le cose più importanti della sua vita. Immagina per un minuto quanto sarebbe intensa la relazione se ti connettessi a livello sessuale con una donna tatuata.

Donna con tatuaggi in bikini

5. Una donna impegnata


Se non riesci a trovare una donna che si impegni con te, scegliere una donna con il corpo tatuato è il passo nella giusta direzione. Una donna tatuata mostra chiaramente di essere una persona impegnata dal momento che ha deciso di dedicare il resto della sua vita a ciò che si è fatta tatuare sul corpo.

E' una donna abituata a portare a termine le cose, senza giochi, finchè non ha finito il lavoro. Una donna impegnata è una donna passionale, una ragazza sicura che devi tenerti stretto perchè non se ne incontrano così spesso.

6. La donna misteriosa


Se sapessi tutto di lei prima di uscirci, forse ti annoieresti subito. Se non ci fosse eccitazione, fuoco, né passione, allora la relazione non durerà. Una donna tatuata ha un lato oscuro davvero intrigante, e per molti ragazzi possono volerci anni prima di riuscire a svelare quei misteri.

Le donne tatuate sono come i romanzi gialli e questo mistero non stanca mai. Uscire con una ragazza tatuata vuol dire non sapere cosa aspettarsi, mantenere vivo l'interesse e vedere sbocciare questa relazione alle sue condizioni.

Donna sexy con tatuaggio

7. E' una tipa tosta


Per tutte le ragioni che abbiamo già menzionato, e per molti altri motivi, uscire con una donna tatuata è incredibile. Pensaci, la ragazza è davvero tosta, non si scusa di essere com'è e questo non fa che aumentare il suo fascino.

Non ha bisogno di una giacca di pelle nera, nè di un trucco gotico e non parla tanto per parlare. I suoi tatuaggi le consentono di dare l'immagine di una tipa tosta e chiunque sia nelle vicinanze si accorge di quanto la sua personalità riempia la stanza.

L'inchiostro è suo, lo possiede, e te lo sbatterà dritto in faccia se necessario. C'è qualcosa di sexy in una ragazza che sa prendersi cura di sé.

Quindi ecco i sette motivi per uscire con una donna tatuata! Ha davvero tutto, crede in sé stessa, è sicura e schietta. Questa ragazza ti dice le cose come stanno, crede in sé ed è appassionata delle cose a cui è legata.

Ha un lato misterioso che aiuta a mantenere viva la relazione, devi solo continuare a voltare le pagine di questo thriller e andare a fondo nella storia. E' tutto e molto più di quanto desideri in una perfetta relazione e una volta che la trovi fai del tuo meglio per non fartela sfuggire.

PENSA PRIMA DI TATUARTI: DAI UN'OCCHIATA ALLA NOSTRA COLLEZIONE DI TATUAGGI TEMPORANEI

Articolo precedente Post più recente